Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Honda Honda Sh
Parte: Chiave

Sostituire la batteria del telecomando di una Honda SH può essere la risoluzione al problema di avvio del mezzo. Per eseguire questa operazione dobbiamo prendere il telecomando e inserire all'interno della flessura superiore un cacciavite a punta piatta o più banalmente una moneta in modo da fare leva. Aperto il coperchio del telecomando rimuoviamo la batteria e inseriamo una nuova batteria anche essa una CW2032 da 3 Volt. Chiudiamo il telecomando e testiamo il suo funzionamento mettendo in moto il veicolo. Nell'eventualità non sia il telecomando la causa ma la batteria dello scooter dobbiamo aprire la sella e rimuovere la batteria per caricarla.

Inserito il 17 Luglio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come eseguire il cambio batteria della Honda SH
Honda Sostituire la batteria della chiave di una Honda SH ? un operazione molto semplice, facilmente eseguibile in pochi secondi inoltre ? la medesima oper…
Sostituzione della pila del telecomando della Honda SH
Sostituzione della pila del telecomando della Honda SH
Honda Per procedere alla sostituzione della batteria esaurita del telecomando della Honda SH, inseriamo una leva, possibilmente di plastica per non graffia…
Come si accende, il motore dell' Honda Sh 125?
Come si accende, il motore dell' Honda Sh 125?
Honda Oltre che poter accendere il motore del ciclomotore in oggetto citato, come qualunque altro ciclomotore o motoveicolo, ovvero inserendo la chiave nel…

Come si sostituisce l'ammortizzatore posteriore della KTM XC 300i?

Per poter sostituire l'ammortizzatore posteriore della KTM XC 300i bisogna andare ad allentare le viti che lo fissano al proprio alloggiamento: questo componente si troverà nella parte centrale della moto, nella zona compresa tra il parafango e il forcellone posteriore. Le viti che si trovano nella parte inferiore e nella parte superiore dell'ammortizzatore dovranno essere allentate, in modo che il pezzo possa essere estratto completamente dalla sua sede: quello nuovo potrà ora essere inserito, in modo che sia possibile fissarlo con le relative viti e verificando che tutto funzioni correttamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video