Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Sh 125i
  6. : Come resettare la spia del cambio dell'olio della Honda SH125i

Modello: Honda Sh 125i
Parte: Quadro Strumenti
Come resettare la spia del cambio dell'olio della Honda SH125i

Chiedi un preventivo ad un'officina

La guida mostra come spegnere la spia del cambio dell’olio della Honda SH125i. Questa spia è di colore rosso con la scritta “Oil change” ed è posta sul quadrante sopra il contachilometri. Per questa operazione non sono necessari attrezzi specifici. Come prima operazione si deve accendere e spegnere il quadro. A questo punto, tenendo premuto il tasto di regolazione dell’orologio, cioè quello a destra del quadro, si riaccenda il quadro strumenti e si aspetti che la spia del cambio dell’olio si spenga. Spegnere il quadro e riaccendere per controllare che sia andato tutto a buon fine. L’operazione di reset della spia del cambio dell’olio è conclusa.


Inserito il 14 Settembre 2021 da ScegliAuto

Come si sostituisce l'olio del cambio del Peugeot Django?

Per poter sostituire l'olio del cambio del Peugeot Django bisogna andare a rimuovere il tappino di protezione che si trova nella posizione indicata in video. Sarà opportuno piazzare un recipiente sotto al tappo, poiché potrebbero esserci fuoriuscite d'olio. Una volta che l'olio sarà fuoriuscito completamente, sarà possibile sostituirlo inserendo il nuovo olio all'interno. Questo dovrà essere inserito utilizzando una siringa, poiché il condotto è molto stretto. Una volta inserito il nuovo olio sarà possibile chiudere il condotto inserendo il tappo rimosso in precedenza. Il tappo dovrà essere avvitato con una chiave inglese.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video