Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Sh 350
  6. : Come si accende la Honda SH 350?

Modello: Honda Sh 350
Parte: Controlli E Manutenzione
Come si accende la Honda SH 350?

Per poter accendere la Honda SH 350 bisogna andare a tenere premuto il pulsante della Smart Key con l'icona della chiave. Tenendo premuta l'icona della chiave, la luce rossa nella parte superiore del telecomando, diventerà rossa attestando l'accensione del telecomando. Quando la luce sarà diventata verde, sarà possibile ruotare l'apposita manopola nella parte immediatamente inferiore allo sterzo. La procedura potrà essere effettuata solo quando la luce del telecomando sarà verde: se la luce sarà rossa infatti, il telecomando sarà spento e questo impedirà la messa in moto del mezzo. Il telecomando dovrà essere inoltre a meno di 1,5 metri dalla moto.

Inserito il 30 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Funzionamento dei telecomandi per accendere la Honda SH 350 e la gamma Honda

Il video mostra come funzionano i due telecomandi o smart key per accendere la Honda SH 350 e la gamma Honda. I telecomandi possono essere accesi o spenti e si identificano tramite il led spia. Il telecomando viene acceso premendo il tasto con il simbolo della chiave e il led passerà in verde. Il telecomando ha un raggio di azione di funzionamento di un metro e mezzo dal veicolo.

2. Utilizzo dei tasti e controllo della batteria dei telecomandi

Il tastino in alto serve per identificare il veicolo e attivare le quattro frecce. Inoltre, il video consiglia di controllare sempre se i telecomandi sono in funzione premendo il tasto verde e verificando che la luce sia sempre intensa. Se la batteria interna è scarica, il telecomando non si accende e non è possibile accendere il veicolo. In dotazione, si hanno due chiavette in plastica per aprire la sella e due chiavi normali per aprire il bauletto.

3. Procedura per accendere il veicolo con il telecomando

Per accendere il veicolo, bisogna tenere premuto il pulsante della Smart Key con l'icona della chiave e attendere che la luce diventi verde. Solo allora sarà possibile ruotare l'apposita manopola nella parte inferiore allo sterzo. Se la luce del telecomando è rossa, il telecomando sarà spento e impedirà la messa in moto del mezzo. Il telecomando dovrà essere a meno di 1,5 metri dalla moto per poter funzionare.

4. Spegnimento del telecomando e importanza del controllo della funzionalità

Infine, per spegnere il telecomando, basterà tenere premuto il tasto con il simbolo della chiave e il led rientrerà in rosso. È importante controllare sempre se i telecomandi sono in funzione per evitare problemi al momento dell'accensione del veicolo. In caso di batteria scarica, si possono utilizzare le chiavette in plastica o le chiavi normali per aprire la sella o il bauletto.

    Vedi anche

Come azzerare il service nello scooter Kymco Agility 125?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nello scooter Kymco Agility 125, operazione estremamente semplice e veloce. Prima di procedere dovremo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata previsti. Iniziamo inserendo la chiave e accendendo il quadro strumenti, dopodiché teniamo premuto il pulsante "Temp" posto al centro della dashboard e, con delle rapide pressioni del tasto "MODE", scorriamo le varie schermate. Una volta raggiunto il conteggio dei chilometri percorsi "ODO", teniamo premuto il tasto "MODE" insieme al tasto "ADJ" per il tempo necessario affinché la spia sparisca completamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video