Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Cb 500x
  6. : Come sostituire le candele della Honda CB 500X

Modello: Honda Cb 500x
Parte: Candele
Come sostituire le candele della Honda CB 500X

Oggi vedremo, in questa breve e semplice guida, come smontare e sostituire le candele della Honda CB 500X. Come prima cosa mettiamo la nostra moto sul cavalletto centrale e iniziamo a rimuovere il sedile del guidatore; dopodiché rimuoviamo le carene di plastica laterali, svitando le viti di fissaggio, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo le viti del serbatoio per accedere alle candele; rimuoviamo i loro connettori e utilizziamo una chiave a bussolotto con prolunga per svitarle e rimuoverle. Installiamo quindi le nuove candele, del tipo giusto e aventi lo stesso passo, rimontando il tutto!

Inserito il 24 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire le candele della Honda CB 500X

In questa guida, viene spiegato come smontare e sostituire le candele della Honda CB 500X. La moto deve essere posizionata sul cavalletto centrale e il sedile del guidatore rimosso. Le carene laterali devono essere svitate per accedere alle candele. Dopo aver rimosso i connettori delle candele, si utilizza una chiave a bussolotto con prolunga per svitare e rimuovere le candele. Le nuove candele devono essere installate, assicurandosi che siano del tipo giusto e aventi lo stesso passo.

2. Video tutorial: sostituzione delle candele della Honda CB 500X

Il video mostra passo dopo passo come smontare e sostituire le candele della Honda CB 500X. Il tono amichevole e semplice della guida rende il processo di sostituzione delle candele facile da seguire anche per i principianti. Il video fornisce anche informazioni utili sulla posizione delle candele e sul tipo giusto da utilizzare.

3. Guida dettagliata con consigli utili per la sostituzione delle candele della Honda CB 500X

Il narratore della guida, Nobody AW, fornisce consigli utili e spiega ogni passaggio in modo chiaro e preciso. Il video è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire le candele della propria Honda CB 500X. Il tono amichevole e rilassato del narratore rende la guida facile da seguire e piacevole da guardare.

4. Conclusione: una guida utile e piacevole per sostituire le candele della Honda CB 500X

In conclusione, la guida fornisce informazioni utili su come sostituire le candele della Honda CB 500X. Il tono amichevole e rilassato del narratore rende la guida facile da seguire e piacevole da guardare. Il video è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire le candele della propria moto e vuole farlo in modo sicuro e corretto.

Come sostituire il cuscinetto della ruota anteriore della Keeway Cafe Racer 152

Di seguito vedremo i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il cuscinetto della ruota anteriore della moto Keeway Cafe Racer 152. Come prima cosa mettiamo la moto sul cavalletto centrale e iniziamo a svitare e rimuovere il perno centrale della ruota, in modo da rimuoverla; dopodiché utilizziamo delle leve sottili per rimuovere il cuscinetto della ruota anteriore, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo e installiamo il nuovo cuscinetto della ruota, facendolo arrivare correttamente a battuta; non ci resta infine che rimontare la ruota anteriore, serrando il perno centrale!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video