Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Amaze
  6. : Come resettare il digipad della Honda Amaze?

Honda Amaze - Video Tutorial

Modello: Honda Amaze MK 2 - Anni 2018-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come resettare il digipad della Honda Amaze?

La procedura di reset viene illustrata a partire dal terzo minuto di questo video che nei minuti iniziali ci mostra come fare un riavvio forzato. Apriamo il menù delle app e selezioniamo la voce "setting". Sulla sinistra troviamo un elenco di voci: scorriamo verso il basso fino alla voce "reset" e selezioniamola. Ci viene mostrata l'opzione "factory data reset" che elimina tutte le preferenze e i dati inseriti dall'utente e riporta il digipad alle impostazioni di fabbrica. Confermiamo cliccando su "reset device" nelle due schermate successive e attendiamo il tempo necessario al termine della procedura.

Inserito il 19 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come riavviare il digipad dell'auto senza spegnere il motore

Il video mostra come riavviare e resettare il digipad di un'auto. Nel primo paragrafo, viene spiegato come riavviare il digipad senza dover spegnere l'auto. Basta premere un pulsante situato sotto lo slot per la micro SD per alcuni secondi con uno spillo o un oggetto appuntito. Questo riavvierà il digipad senza perdere alcuna impostazione o app.

2. Come resettare il digipad dell'auto alle impostazioni di fabbrica

Nel secondo paragrafo, viene spiegato come resettare il digipad. Per farlo, bisogna aprire il menu delle app e selezionare la voce "setting". Poi, bisogna selezionare la voce "reset" e cliccare su "factory data reset". Questo eliminerà tutte le preferenze e i dati inseriti dall'utente e riporterà il digipad alle impostazioni di fabbrica.

3. Come confermare il reset del digipad dell'auto

Nel terzo paragrafo, viene spiegato come confermare il reset del digipad. Dopo aver selezionato "factory data reset", bisogna cliccare su "reset device" nelle due schermate successive. Bisogna poi attendere il tempo necessario al termine della procedura.

4. L'utilità del reset del digipad in caso di problemi

Nel quarto paragrafo, viene sottolineato l'utilizzo del reset del digipad in caso di problemi come un software hang o un glitch. Questa procedura è molto utile per ripristinare il digipad alle impostazioni di fabbrica e risolvere eventuali problemi.

5. Quando è utile resettare il digipad dell'auto

Il video spiega come resettare il digipad di una macchina al suo stato originale. Questo è utile quando il digipad ha problemi come rallentamenti, glitch del software o problemi con lo schermo. Il reset cancellerà tutte le app e le impostazioni precedentemente configurate, rendendo il digipad come nuovo. Tuttavia, i dati memorizzati nella scheda micro SD o nel drive USB non verranno cancellati.

6. Come effettuare il reset del digipad dell'auto

Per effettuare il reset, è necessario cliccare sul pulsante "factory data reset", che chiederà una conferma prima di procedere. Una volta completato il reset, il digipad avrà l'aspetto e le impostazioni di quando è stato acquistato per la prima volta. È importante impostare correttamente la data e l'ora dopo il reset per poter utilizzare il digipad senza errori.

7. Cosa succede dopo il reset del digipad dell'auto

Il video mostra come il digipad viene ripristinato dallo schermo di benvenuto e come tutte le app e le impostazioni sono state cancellate. Anche la connessione Wi-Fi viene disattivata. È importante notare che il reset cancella tutte le app e le impostazioni, quindi è necessario configurare tutto manualmente.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video