Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Passport
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Honda Passport?

Honda Passport - Video Tutorial

Modello: Honda Passport Ck58, Cm58, Dm58 - Anni 1997-2002
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Honda Passport?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Honda Passport bisogna andare ad allentare le tre viti laterali che fissano il faro posteriore all'interno del proprio alloggiamento. Una volta che queste tre viti saranno state allentate, sarà possibile sfilare il faro dall'interno del suo alloggiamento e scollegare il connettore nella sua parte posteriore. Dopo che il connettore sarà stato scollegato, sarà possibile andare ad estrarre la lampadina dal suo alloggiamento, in modo che venga sostituita con una nuova. Adesso si potrà collegare il connettore e inserire il faro nella sua sede, fissandolo con le apposite viti.

Inserito il 2 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Honda Passport.

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Honda Passport. Per farlo, è necessario allentare le tre viti laterali che fissano il faro all'interno del proprio alloggiamento, in modo da sfilare il faro e scollegare il connettore nella sua parte posteriore. Dopo aver estratto la lampadina, si può sostituirla con una nuova e poi reinserire il faro nella sua sede, fissandolo con le apposite viti.

2. Come sostituire la lampadina del freno, della retromarcia o della freccia della Honda Passport del 1999.

Per sostituire la lampadina del freno, della retromarcia o della freccia di una Honda Passport del 1999, basta rimuovere tre viti che tengono il faro posteriore al suo alloggiamento. Poi si può sfilare il faro e scollegare il connettore nella parte posteriore. Dopo aver estratto la lampadina vecchia, si può installare quella nuova, facendo attenzione a posizionare correttamente i pin di allineamento. Infine, si può reinserire il faro nella sua sede e fissarlo con le viti.

3. Come rimuovere e sostituire la lampadina del faro posteriore della Honda Passport.

Per rimuovere la lampadina del faro posteriore, è necessario allentare le tre viti laterali che tengono il faro al suo alloggiamento. Poi si può sfilare il faro e scollegare il connettore nella parte posteriore. Dopo aver estratto la lampadina vecchia, si può installare quella nuova, facendo attenzione a posizionare correttamente i pin di allineamento. Infine, si può reinserire il faro nella sua sede e fissarlo con le viti.

4. Importanza di fare un test di funzionamento prima di sostituire la lampadina del faro posteriore della Honda Passport.

Prima di sostituire la lampadina del faro posteriore della Honda Passport, è importante fare un test di funzionamento per verificare che il problema non sia causato da un filo rotto o da un interruttore difettoso. Per sostituire la lampadina, è sufficiente allentare le tre viti laterali che tengono il faro al suo alloggiamento, sfilare il faro e scollegare il connettore nella parte posteriore. Dopo aver estratto la lampadina vecchia, si può installare quella nuova, facendo attenzione a posizionare correttamente i pin di allineamento. Infine, si può reinserire il faro nella sua sede e fissarlo con le viti.

    Vedi anche

Come si apre il cofano anteriore della Peugeot 308

In che modo si apre il cofano della Peugeot 308? Lo vediamo in questo video. Per prima cosa dobbiamo andare nell'abitacolo della vettura e aprire il cofano dalla leva che si trova sul lato sinistro del vano piedi del guidatore, a contatto con la portiera. Una volta tirata verso di noi questa leva (dovremo sentire un lieve "tac" del cofano che si apre), allora possiamo andare sulla parte anteriore del cofano. Sulla parte anteriore sinistra, In corrispondenza della lettera "p" della scritta Peugeot, troverete un anellino che dovrete tirare verso di voi. In questo modo il cofano si apre e potrete alzarlo verso l'alto e poi sostenerlo con l'apposita astina di sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video