Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Ridgeline
  6. : Gli infiniti utilizzi dello storage dello Honda Ridgeline

Honda Ridgeline - Video Tutorial

Modello: Honda Ridgeline MK 2 - Anni 2016-2023
Operazione: Gli infiniti utilizzi dello storage dello Honda Ridgeline

Il pick up Honda Ridgeline è veramente un furgone molto versatile. Ha uno storage nascosto che può essere utilizzato in mille modi diversi, anche per merito di un inverter di potenza da 400 W, che permette per esempio di utilizzare lo storage addirittura per farci il pediluvio caldo! Infatti, agganciando un accessorio diremmo sconosciuto in Italia quale il "Anova sous vide precision cooker" che è comunque in vendita su Amazon al presso di 284,67 euro, ed immergendolo nell'acqua con cui avremo riempito lo storage, serve da riscaldatore. Poi, faremo defluire l'acqua da un apposito tappo. Ma potremo utilizzare lo storage anche per riempirlo di ghiaccio e di birre. Anche qui faremo poi defluire l'acqua fredda dall'apposito tappo.

Inserito il 8 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Storage nascosto e versatile del Honda Ridgeline

Il pick up Honda Ridgeline è un veicolo molto versatile che offre molte funzionalità utili. Uno dei suoi punti di forza è lo storage nascosto, che può essere utilizzato in mille modi diversi grazie all'inverter di potenza da 400 W. Ad esempio, è possibile utilizzare lo storage per fare un pediluvio caldo, grazie all'accessorio "Anova sous vide precision cooker". Basta immergerlo nell'acqua con cui avete riempito lo storage e fare defluire l'acqua da un apposito tappo. In alternativa, potete riempire lo storage di ghiaccio e birre e fare defluire l'acqua fredda dall'apposito tappo.

2. Creare un foot bath mobile con il Honda Ridgeline

In Giappone, i foot bath sono molto comuni e rilassanti. Con il Honda Ridgeline, è possibile creare un foot bath mobile. Il veicolo è dotato di uno storage così grande da poterci nascondere dentro in caso di emergenza. Inoltre, ha degli altoparlanti nel vano di carico, il che lo rende perfetto per il campeggio. Grazie all'inverter di potenza integrato, è possibile utilizzare l'accessorio "Anova sous vide precision cooker" per riscaldare l'acqua del foot bath. Basta attaccarlo al cric d'emergenza con i lacci rilasciabili e riempire lo storage con l'acqua del rubinetto.

3. Risolvere il problema delle perdite nell'utilizzo dello storage del Honda Ridgeline

Per creare il foot bath mobile con il Honda Ridgeline, basta riempire lo storage con l'acqua del rubinetto utilizzando un tubo da giardino. Tuttavia, è possibile che si verifichino delle perdite. In questo caso, è possibile utilizzare la pasta per idraulici per sigillare il fondo dello storage e creare una tenuta ermetica. Una volta risolto il problema delle perdite, è possibile utilizzare l'adattatore per convertire la presa a tre poli in una presa a due poli, in modo da poter utilizzare l'inverter di potenza integrato.

4. Relax e panorama con il foot bath mobile del Honda Ridgeline

Una volta creato il foot bath mobile con il Honda Ridgeline, è possibile rilassarsi e godersi il panorama. Il foot bath è perfetto per le giornate fredde o per il campeggio in mezzo alla natura. Basta portare una bottiglia di birra e rilassarsi. Quando è il momento di partire, basta staccare l'accessorio "Anova sous vide precision cooker" dalla presa dell'inverter di potenza e fare defluire l'acqua dallo storage. Oltre al foot bath, lo storage può essere utilizzato anche per tenere in vita i pesci durante una giornata di pesca o per mescolare il cemento durante i lavori di costruzione.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video