Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Sostituzione dei tergicristalli anteriori della Honda CR-V MK5

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 5 - Anni 2017-2022
Parte: Tergicristalli
Operazione: Sostituzione dei tergicristalli anteriori della Honda CR-V MK5

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire i tergicristalli della Honda CR-V quinta serie, ma anche sulla maggior parte dei modelli della casa costruttrice. Come prima cosa spostiamoci sulla parte anteriore dell'auto e iniziamo col sollevare il braccio del tergicristallo anteriore; dopodiché andiamo a sganciare la linguetta che troviamo sul tergicristallo, effettuando una rotazione dello stesso per rimuoverlo dall'uncino del braccio, come illustrato nel video. A questo punto inseriamo il nuovo tergicristallo in sede, agganciandolo perfettamente; sostituiamo, allo stesso modo, il tergicristallo posteriore!

Inserito il 22 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i tergicristalli di una Honda CR-V e di altri modelli della casa costruttrice

Il tutorial mostra come sostituire i tergicristalli di una Honda CR-V quinta serie, ma anche di altri modelli della casa costruttrice. Il primo passo è sollevare il braccio del tergicristallo anteriore e sganciare la linguetta che si trova sul tergicristallo. Inserendo il nuovo tergicristallo e agganciandolo perfettamente, si può procedere alla sostituzione di quello posteriore.

2. Un tutorial semplice e chiaro per la sostituzione dei tergicristalli

Il video tutorial è molto semplice e chiaro. Il presentatore mostra come sostituire i tergicristalli in modo rapido e senza difficoltà. Il processo è molto intuitivo e richiede solo pochi passaggi.

3. Non sono necessarie conoscenze di meccanica per seguire il tutorial

È possibile seguire il tutorial anche senza conoscenze specifiche di meccanica. Basta seguire le istruzioni e i consigli del presentatore.

4. Il tutorial è utile per chiunque abbia una Honda CR-V o un altro modello della casa costruttrice

Il video tutorial è utile per chiunque abbia una Honda CR-V o un altro modello della casa costruttrice. Sostituire i tergicristalli è un'operazione che può essere fatta facilmente a casa, senza dover ricorrere a un meccanico.

5. Il tutorial fornisce informazioni preziose per mantenere l'auto in buone condizioni

In generale, il tutorial è molto utile e fornisce informazioni preziose per chiunque voglia mantenere la propria auto in buone condizioni. Seguire le istruzioni del tutorial può aiutare a risparmiare tempo e denaro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video