Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Accord
  6. : Come resettare l'autoradio nella Honda Accord?

Honda Accord - Video Tutorial

Modello: Honda Accord MK 10 - Anni 2018-2023
Parte: Autoradio
Operazione: Come resettare l'autoradio nella Honda Accord?

In questo tutorial possiamo vedere come resettare l'autoradio nella Honda Accord, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio in caso di malfunzionamento o di attivazione di qualche impostazione indesiderata. Per far ciò, inseriamo prima di tutto la chiave ed accendiamo il quadro strumenti, dopodiché teniamo premuto il tasto della grossa manopola sinistra. Trascorsi circa 5 secondi potremo udire un segnale acustico e la schermata del display cambierà, chiedendoci la conferma del reset. Selezioniamo infine "OK" ed attendiamo qualche secondo l'inizializzazione del sistema.

Inserito il 3 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare l'autoradio della Honda Accord

Questo tutorial mostra come resettare l'autoradio della Honda Accord in modo semplice e veloce. Si può fare in caso di malfunzionamento o di attivazione di qualche impostazione indesiderata. Per farlo, basta inserire la chiave e accendere il quadro strumenti, poi tenere premuto il tasto della grossa manopola sinistra per circa 5 secondi. Si sentirà un segnale acustico e la schermata del display cambierà, chiedendo la conferma del reset. Selezionando "OK" e attendendo qualche secondo, il sistema si inizializzerà.

2. Come riavviare la radio e lo schermo della Honda Accord

Se si ha bisogno di riavviare la radio e lo schermo, si può seguire le istruzioni sulla schermata. Se appare il messaggio "il sistema ha perso potenza", basta premere e tenere premuto il pulsante di accensione per più di due secondi per abilitare il sistema. In questo modo, lo schermo si riavvierà senza dover inserire un codice radio.

3. Compatibilità del metodo con altri modelli Honda con touchscreen

Il nuovo schermo della Honda Accord 2018 è mostrato nel video tutorial, ma il metodo funziona anche per altri modelli Honda con touchscreen. Basta tenere premuto il pulsante di accensione per riavviare il sistema. Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale YouTube del creatore e a lasciare commenti per suggerire altri tutorial.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video