Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Civic
  6. : Come eseguire il reset della spia della manutenzione su Honda Civic

Honda Civic - Video Tutorial

Modello: Honda Civic MK 9 - Anni 2012-2015
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire il reset della spia della manutenzione su Honda Civic

Quando nella vostr auto, si accende la spia con la chiave inglese del service, e sul display compare il messaggio: (SERVICE DUE SOON A1) la prima cosa da fare sarà quella di eseguire il cambio dell'olio mootre e dei filtri. Dopo aver eseguito la manutenzione fai da te, salite a bordo della vostra vettura e inserite la chiave, accendete il quadro degli strumenti; premere il pulsante delle informazioni (i), presente sul volante a sinistra; poi andare al pulsante MENU, scorri nel menu fino a selezionare la voce VEHICLE INFORMATION; ora premi il pulsante centrale SOURCE; sul display compare la voce: "Maintenance info", ora premi di nuovo il pulsante centrale; ora compare il messaggio di ripristinare (would you like to reset maintenance information? ), quindi scegliere la voce YES e confermare. Reset completato.

Inserito il 27 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service su una Honda Civic del 2015

Il video mostra come resettare la spia del service su una Honda Civic del 2015. Il primo passo da fare è cambiare l'olio e i filtri e poi accendere il quadro degli strumenti e premere il pulsante delle informazioni. Quindi, è necessario selezionare la voce "Vehicle Information" e premere il pulsante centrale "Source". Successivamente, si seleziona la voce "Maintenance info" e si conferma di voler ripristinare le informazioni di manutenzione.

2. Utilizzare i pulsanti del volante per navigare nel menu

Il video mostra come utilizzare i pulsanti del volante per navigare nel menu e selezionare le voci necessarie per resettare la spia del service. Inoltre, il video mostra come resettare la spia in modo facile e veloce.

3. Il video è stato realizzato da una persona che ha appena cambiato l'olio alla propria Honda Civic del 2015

Il video è stato realizzato da una persona che ha appena cambiato l'olio alla propria Honda Civic del 2015. L'autore del video fornisce anche un link ad un altro video che spiega come cambiare l'olio e i filtri. L'autore del video spera che il suo tutorial possa aiutare gli altri proprietari di Honda Civic a resettare la spia del service.

4. Un tutorial utile per chiunque possieda una Honda Civic del 2015 e voglia resettare la spia del service

In conclusione, il video è un tutorial utile per chiunque possieda una Honda Civic del 2015 e voglia resettare la spia del service. L'autore del video fornisce istruzioni chiare e semplici per resettare la spia in modo facile e veloce.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video