Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Amaze
  6. : Come riparare il simbolo Honda sullo sterzo della tua Honda Amaze

Honda Amaze - Video Tutorial

Modello: Honda Amaze MK 1 - Anni 2013-2020
Parte: Stemma Casa Costruttrice
Operazione: Come riparare il simbolo Honda sullo sterzo della tua Honda Amaze

Se l'emblema della casa costruttrice sullo sterzo della tua Honda Amaze è rovinato dall'uso, puoi facilmente ripararlo seguendo le istruzioni di questo video, e le nostre a integrazione. Il nostro youtuber ci insegna a pulire perfettamente il nostro simbolo prima di trattarlo, cosa che fa con molto scrupolo lavandolo con della schiuma, poi grattandolo bene con una spazzola e poi ripassandolo con dell'acool. Poi però, quando si tratta di spruzzare la gomma spray nera sull'emblema - un articolo che potete facilmente procurarci su Amazon Macota 1210084 a 15,99 euro - non mette la stessa cura nella mascheratura. Infatti se avesse mascherato bene il simbolo della "H" non ci sarebbe stato bisogno di grattare via la gomma in eccesso intorno (fermo restando che quella all'interno della "H" può benissimo rimanere dove è). Non ripetete il suo errore e fate maggior attenzione della mascheratura esterna.

Inserito il 30 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Riparare l'emblema della casa costruttrice sulla Honda Amaze

Il video mostra come riparare l'emblema della casa costruttrice sullo sterzo di una Honda Amaze che è stato rovinato dall'uso. L'autore del video utilizza della carta vetrata per levigare la superficie intorno all'emblema e poi pulisce accuratamente il simbolo con della schiuma, una spazzola e dell'alcool. Tuttavia, quando si tratta di spruzzare la gomma spray nera sull'emblema, non presta la stessa attenzione alla mascheratura esterna. L'autore consiglia di mascherare bene il simbolo della "H" per evitare di dover grattare via la gomma in eccesso intorno. Infine, dopo aver applicato diverse strati sottili di gomma spray, l'autore rimuove la mascheratura e l'emblema riparato appare in buone condizioni.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video