Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Ridgeline
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili dell'Honda Ridgeline

Honda Ridgeline - Video Tutorial

Modello: Honda Ridgeline MK 1 - Anni 2005-2014
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili dell'Honda Ridgeline

Se non sapete dove si trova la scatola dei fusibili dell'abitacolo della vostra Honda Ridgeline prima serie (anno 2006-2014) non preoccupatevi perché grazie alla seguente guida riuscirete a trovarla in pochi secondi e senza alcuna difficoltà. Prima di tutto raggiungete il posto di guida e assicuratevi che il veicolo sia spento dopodiché smontate il piccolo pannello di plastica situato sul lato sinistro inferiore del cruscotto e individuate tutti i fusibili che stavate cercando. Inoltre, nella parte posteriore del pannello rimosso, trovate l'intero diagramma esplicativo così da intervenire in maniera mirata sui fusibili.

Inserito il 26 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione delle scatole dei fusibili nella Honda Ridgeline prima serie (2006-2014)

Il video mostra la posizione delle scatole dei fusibili nella Honda Ridgeline prima serie (2006-2014). La prima scatola dei fusibili si trova nell'abitacolo, sul lato sinistro inferiore del cruscotto. Per accedervi, è necessario rimuovere il piccolo pannello di plastica. Sul retro del pannello è presente un diagramma esplicativo dei fusibili. Le altre due scatole dei fusibili si trovano sotto il cofano anteriore. La scatola principale è accessibile sul lato passeggero, mentre la più piccola si trova sul lato guidatore. Entrambe le scatole sono dotate di diagrammi esplicativi dei fusibili sul retro del coperchio. Il video fornisce un'utile guida visuale per individuare facilmente le scatole dei fusibili nella Honda Ridgeline prima serie.

2. Il video pubblicato su un canale dedicato all'automobilismo

Il video è stato pubblicato su un canale YouTube dedicato all'automobilismo. Il canale offre una vasta gamma di video tutorial, recensioni di auto, recensioni di prodotti e altri argomenti simili legati all'automotive. Il video è stato realizzato in modo chiaro e semplice, con l'obiettivo di fornire informazioni utili ed educative agli spettatori. L'autore invita gli spettatori a mettere un "mi piace" al video e a iscriversi al canale per ulteriori contenuti correlati all'automobilismo.

3. Guida visiva per individuare le scatole dei fusibili nella Honda Ridgeline

In conclusione, il video fornisce una guida visiva per individuare le scatole dei fusibili nella Honda Ridgeline prima serie. Le scatole dei fusibili si trovano nell'abitacolo e sotto il cofano anteriore. Il video offre istruzioni dettagliate su come accedere alle scatole dei fusibili, inclusi i passaggi per rimuovere i pannelli di plastica e i diagrammi esplicativi dei fusibili presenti sul retro dei coperchi. Il video è stato pubblicato su un canale YouTube dedicato all'automobilismo e offre una varietà di contenuti correlati all'automotive.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video