Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire la cuffia della leva cambio dell'Honda CR-V

Modello: Honda CR-V MK 4 - Anni 2012-2017
Parte: Cuffia Cambio

E' possibile acquistare in after market un nuovo rivestimento della leva del cambio completo di pomello e realizzato in pelle con delle impunture colorate nelle cuciture; lo smontaggio è abbastanza semplice da effettuare: si inizia sganciando il pomello della leva del cambio facendolo ruotare; si passa poi alla cornice presente alla base della leva del cambio che si sgancia facendo leva lungo il contorno; a questo punto si deve sganciare la cornice cromata che tiene in sede la cuffia scollando poi i lembi di pelle dal supporto in plastica; applicare del nuovo bi adesivo sulle linguette in plastica per inserire e incollare i lembi della nuova cuffia fissandola poi sempre con la cornice cromata; inserire quindi la cuffia completa di pomello sulla leva del cambio fissandolo con gli appositi grani riagganciando la cornice al supporto del tunnel.

Inserito il 7 Gennaio 2020 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si sostituisce il pomello del cambio della Honda CR-V?
Come si sostituisce il pomello del cambio della Honda CR-V?
Honda CR-V (2007-2012 / MK 3) Per poter sostituire il pomello del cambio della Honda CR-V bisogna andare a staccare la parte anteriore del pomello del cambio, facendo leva con un …
Come smontare il tunnel centrale su un Honda Cr V
Come smontare il tunnel centrale su un Honda Cr V
Honda CR-V (2007-2012 / MK 3) Vediamo in questo video come smontare il tunnel centrale su un Honda Cr V. Con una Leva in plastica rimuoviamo facendo leva il rivestimento posto nel…
Sostituzione gruppo interruttori cruise control Honda Cr V
Sostituzione gruppo interruttori cruise control Honda Cr V
Honda CR-V (2007-2012 / MK 3) Per sostituzione il gruppo interruttori cruise control Honda Cr V procedere come segue: 1) Scollegare la batteria. 2) Rimuovere il coperchio presente…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici del Peugeot Partner?

Per fare in modo che venga resettata la spia di pressione degli pneumatici del Peugeot Partner bisognerà gonfiare le gomme finché queste non saranno al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Dopo il gonfiaggio sarà quindi possibile accendere il quadro strumenti e muoversi all'interno del menu che apparirà sul display al centro del cruscotto: bisognerà selezionare le voci "Impostazioni", "Veicolo", "Sicurezza" e poi "Configurazione della press. Pneumatici". Una volta selezionate in quest'ordine, si potrà scegliere la voce "Reset" per far sparire la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video

bool(true)