Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Husaberg
  4. :
  5. Fe 450
  6. : Come si sostituisce la candela della Husaberg FE 450?

Modello: Husaberg Fe 450
Parte: Candele
Come si sostituisce la candela della Husaberg FE 450?

Per poter sostituire la candela della Husaberg FE 450 bisogna andare ad individuare la bobina dalla parte laterale destra della moto, immediatamente dietro al radiatore: una volta che la bobina sarà stata scollegata dal proprio alloggiamento, sarà possibile individuare la candela sottostante. Quest'ultima dovrà essere estratta dalla propria sede utilizzando l'apposita chiave a tubo; dopo la rimozione sarà possibile inserire la nuova candela nella propria sede, collegando la corrispondente bobina. Dopo la sostituzione bisognerà accendere il motore per verificare che questo funzioni senza problemi.

Inserito il 22 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione candela su Husaberg FE 450: guida pratica del protagonista"

In questo video, il protagonista mostra come sostituire la candela della sua Husaberg FE 450. Per farlo, bisogna individuare la bobina dalla parte laterale destra della moto, immediatamente dietro al radiatore. Una volta scollegata la bobina dal proprio alloggiamento, sarà possibile individuare la candela sottostante. Quest'ultima dovrà essere estratta dalla propria sede utilizzando l'apposita chiave a tubo; dopo la rimozione sarà possibile inserire la nuova candela nella propria sede, collegando la corrispondente bobina. Dopo la sostituzione bisognerà accendere il motore per verificare che questo funzioni senza problemi.

2. "Nuove felgen per la Husaberg: il regalo di compleanno anticipato del protagonista"

Il protagonista spiega poi che ha comprato delle nuove felgen per la sua Husaberg, ma non ha potuto montarle insieme ai suoi followers perché un amico le ha montate per sbaglio prima del previsto come regalo di compleanno. Le nuove felgen sono comunque state mostrate in un video successivo, insieme ad altre modifiche apportate alla moto, come la modifica del sistema di illuminazione e l'installazione di una batteria leggera della marca Sido.

3. "Personalizzazione del posteriore della moto: blinker, supporto per la targa e pezzo rotto da sostituire"

Infine, il protagonista mostra il processo di personalizzazione del posteriore della moto, dove sono stati montati dei nuovi blinker e il supporto per la targa. Viene anche mostrato un pezzo rotto che deve essere sostituito. La moto viene mostrata in un video successivo con le nuove felgen montate e il protagonista si scusa per non aver potuto farlo insieme ai suoi followers.

4. "Ultimo lavoro di personalizzazione della moto: nuove ruote, targa personalizzata e batteria sostituita"

In questo video, il protagonista mostra il suo ultimo lavoro di personalizzazione della sua moto. Ha installato nuove ruote, personalizzato la targa e sostituito la batteria. Inizia il video mostrando un pezzo rotto che deve essere sostituito e poi passa alla sostituzione della candela. La moto è stata modificata per renderla legale e ha richiesto molto tempo, denaro e nervi. Il protagonista ammette che la moto è difficile da lavorare, ma ama le sfide.

5. "Sostituzione candela e necessità di cambiare il kit della catena: il lavoro sulla moto del protagonista"

Il protagonista mostra come sostituire la candela della sua moto. Ha avuto qualche difficoltà a rimuovere la vecchia candela, ma alla fine è riuscito a farlo. Ha sostituito la vecchia candela con una nuova e ha mostrato come farlo. Ha anche parlato della necessità di cambiare il kit della catena perché la sua moto è stata modificata per avere un'accelerazione molto aggressiva. Ha anche menzionato che ha un mapping speciale per la sua moto che gli consente di essere molto veloce.

6. "La passione del protagonista per le moto e il lavoro sulla sua Husaberg"

Il protagonista è molto appassionato di moto e mostra la sua conoscenza del lavoro che fa sulla sua moto. Ha anche mostrato alcune parti della moto che devono essere riparate in futuro. Ha anche menzionato che la moto è molto difficile da lavorare, ma che ama le sfide. Ha concluso il video dicendo che spera che il suo lavoro sulla moto sia stato apprezzato e che si vedranno presto nuove modifiche.

7. "Riassunto del lavoro del protagonista sulla sua Husaberg: dalla sostituzione della candela alla personalizzazione della moto"

In generale, il protagonista ha mostrato la sua passione per le moto e il lavoro che fa sulla sua moto. Ha mostrato come sostituire la candela della sua moto e ha parlato della necessità di modificare il kit della catena. Ha anche menzionato alcune parti della moto che devono essere riparate in futuro. Ha concluso il video dicendo che spera che il suo lavoro sulla moto sia stato apprezzato e che si vedranno presto nuove modifiche.

    Vedi anche

Come si sostituisce il filtro dell'aria della Honda Forza 300?

Per poter eseguire la sostituzione del filtro dell'aria della Honda Forza 300 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il coperchio del carter posizionato in corrispondenza della ruota posteriore, immediatamente sopra rispetto al carter della trasmissione. Una volta che il pannello sarà stato rimosso, sarà possibile procedere andando a sfilare il filtro dalla sua sede, allenandone le viti che lo fissano: in questo modo sarà possibile inserire il nuovo pezzo di ricambio e fissarlo opportunamente. Infine si potrà coprire tutto con il pannello, verificando che tutto sia funzionante nella maniera corretta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video