Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Hyundai
  4. : I40 : Hyundai i40

Modello: Hyundai I40
Hyundai i40

E' in arrivo la nuova nata di casa Hyundai, si chiama i40 e viene presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra. Si tratta del primo modello Hyundai di segmento D, la linea è stata realizzata dal centro R&D, pensata appositamente per il mercato europeo. I motori previsti sono tutti omologati Euro 5 e si tratta di due benzina e due diesel equipaggiati di serie con sistema Start & Stop e sistema AMS di gestione intelligente dell'alternatore. Dal fronte dei turbodiesel troviamo un 1.7 U II in due step di potenza da 115 e 136 cavalli, con consumi a partire da 4,3 llitri per 100 km. Per i benzina si parla di un 1.6 da 135 cavalli ed un 2.0 ad iniezione diretta, il quale vanta una potenza di 177 cavalli.
La nuova nata punta sul comfort acustico, con un indice di rumorosità più basso di quello della sua categoria e non rinuncia agli accorgimenti hi-tech più moderni, come l'avviso di superamento involontario della corsia, il sistema di assistenza al parcheggio, la telecamera posteriore, la connettività bluetooth, ecc. Dal fronte della sicurezza attiva la i40 è equipaggiata con ESC, sistema di gestione della stabilità, ripartitore di frenata e assistente alle partenze in salita, ancora non sono stati diffusi dalla casa i prezzi ufficiali, l'arrivo nelle concessionarie è previsto per l'estate.

Inserito il 13 Aprile 2011 da ScegliAuto

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video