Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. ix35
  6. : Come sostituire la pila della chiave di un Hyundai Ix35

Hyundai ix35 - Video Tutorial

Modello: Hyundai ix35 MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la pila della chiave di un Hyundai Ix35

Vediamo in questo video come eseguire la sostituzione della pila su un telecomando chiave Hyundai Ix35. Prendiamo il nostro telecomando accensione ed estraiamo la chiavetta in metallo. Una volta sfilata la chiavetta in metallo, infiliamo nella fessura del telecomando un cacciavite e premiamo all'interno facendo leva. Quando sentiremo uno scatto d'apertura, vorrà dire che la cover è aperta. Estraiamo con un cacciavite di piccole dimensioni la batteria scarica, prendiamone una nuova (stesso formato e voltaggio) e sostituiamola. Rimontiamo la cover del telecomando chiave premendo sulla cover chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Controlliamo l'esatto funzionamento della stessa.

Inserito il 5 Agosto 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pila su un telecomando chiave per Hyundai ix35

Il video mostra come sostituire la pila su un telecomando chiave per una Hyundai ix35. Innanzitutto, bisogna estrarre la chiavetta in metallo dal telecomando. Successivamente, si deve inserire un cacciavite nella fessura del telecomando e premere all'interno per aprire la cover. Una volta aperta, si può estrarre la batteria scarica con un cacciavite di piccole dimensioni e sostituirla con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimonta la cover del telecomando chiave premendo sulla cover fino a sentirne lo scatto di blocco.

2. Attenzione alla parte del telecomando con il chip durante la sostituzione della batteria

È importante prestare attenzione alla parte del telecomando che contiene il chip per far partire l'auto, in modo da non danneggiarlo durante la sostituzione della batteria. La batteria da utilizzare è una 2032, e si deve fare attenzione a non toccare il chip durante la sostituzione. Una volta sostituita la batteria, si rimonta il telecomando chiave e si inserisce nuovamente la chiavetta in metallo.

3. Telecomando chiave per Hyundai ix35: semplice sostituzione della batteria

Il telecomando chiave per la Hyundai ix35 ha tre pulsanti e la sostituzione della batteria è un'operazione semplice. Una volta terminata la sostituzione, il telecomando dovrebbe funzionare correttamente e illuminarsi quando si preme un pulsante. Seguendo attentamente le istruzioni del video, si può sostituire la pila del telecomando chiave in modo facile e veloce.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video