Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Sostituzione del sensore detonatore su Hyundai Accent

Modello: Hyundai Accent RB, RC, MK 4 - Anni 2010-2017
Parte: Motore

Su qualsiasi modello di auto è abbastanza semplice trovare il sensore di detonazione, trovandosi esso sempre nei pressi del motore. L'unico problema consiste nel fatto che spesso è nascosto e in basso rispetto al vano motore stesso. Qui vedremo dove si trova su Hyundai Accent. Aprite il cofano e mettete l'apposita stecca di sostegno. Per vedere meglio il ricercato sensore di detonazione potete rimuovere il coperchio del vano motore. A fianco al blocco motore e più precisamente vicino all'astine di misurazione dell'olio, potete notare in basso tale sensore. Sostituirlo è semplicissimo, basta scollegarlo dai due attacchi.

Inserito il 1 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Dove si trova la scatola dei fusibili dell'abitacolo della Hyundai Accent 2007
Dove si trova la scatola dei fusibili dell'abitacolo della Hyundai Accent 2007
Hyundai Accent (2005-2009 / MK 2, MC) Se volete individuare da soli e in totale sicurezza la scatola dei fusibili presente nell'abitacolo della vostra Hyundai Accent (anno 2007), non dove…
Dove si trova la scatola dei fusibili dell'abitacolo della Hyundai Accent 2011
Dove si trova la scatola dei fusibili dell'abitacolo della Hyundai Accent 2011
Hyundai Accent (2010-2017 / RB, RC, MK 4) Se siete in possesso di una Hyundai Accent Mk4 (anno 2011) e volete trovare la scatola dei fusibili dell'abitacolo allora vi basta applicare i passag…
Come sostituire la lampadina della freccia anteriore nella Hyundai Accent?
Come sostituire la lampadina della freccia anteriore nella Hyundai Accent?
Hyundai Accent (2010-2017 / RB, RC, MK 4) Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la lampadina della freccia anteriore nella Hyundai Accent ? un'operazione estremamente semplice e…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video