Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I20
  6. : Reset service su Hyundai I20

Hyundai I20 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I20 MK 2, IB, GB - Anni 2014-2021
Parte: Pneumatici
Operazione: Reset service su Hyundai I20

Oggi vi mostreremo come far sparire la tanto odiosa spia relativa al service, soprattutto per il rumore che fa ad ogni accensione. Si tratta di un'operazione semplicissima: accendete il quadro strumenti (non serve accendere il motore) e, attraverso i pulsanti posti sul volante alla vostra destra, scorrete le varie pagine del menù del quadro sino ad arrivare alla sezione con il famoso simbolino della chiave inglese. Arrivati qui, tenete premuto il pulsante reset sino a quando le cifre inizieranno prima a lampeggiare, e poi si resetteranno. Spegnate e riaccendete il quadro verificando l'annullamento dell'allarme.

Inserito il 13 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service su un'auto Hyundai i20 del 2017

Il video mostra come resettare la spia del service su un'auto Hyundai i20 del 2017. L'operazione è semplice e può essere eseguita senza accendere il motore. Basta accendere il quadro strumenti e navigare attraverso le varie pagine del menù fino a trovare il simbolo della chiave inglese. Tenendo premuto il pulsante reset, le cifre inizieranno a lampeggiare e poi si resetteranno. Dopo aver spento e riacceso il quadro, l'allarme sarà annullato.

2. Resettare la spia del service su un'auto Hyundai i20 del 2017 con Target Tires

Il video è stato realizzato da Target Tires e mostra un'auto Hyundai i20 del 2017 con la spia del service accesa. L'autore del video mostra come resettare la spia in modo semplice e veloce. Basta premere il pulsante trip e poi il pulsante reset quando si arriva alla sezione del menù con il simbolo della chiave inglese. Dopo aver tenuto premuto il pulsante reset, le cifre inizieranno a lampeggiare e poi si resetteranno. Dopo aver spento e riacceso il quadro, l'allarme sarà annullato.

3. Come navigare nel menù del quadro strumenti per resettare la spia del service su un'auto Hyundai i20 del 2017

Il video mostra come resettare la spia del service su un'auto Hyundai i20 del 2017. L'autore del video mostra come navigare attraverso le varie pagine del menù del quadro strumenti per trovare il simbolo della chiave inglese. Dopo aver premuto il pulsante reset, le cifre inizieranno a lampeggiare e poi si resetteranno. Dopo aver spento e riacceso il quadro, l'allarme sarà annullato.

4. Resettare la spia del service su un'auto Hyundai i20 del 2017 con Target Tires: istruzioni dettagliate

Il video è stato realizzato da Target Tires e mostra come resettare la spia del service su un'auto Hyundai i20 del 2017. L'autore del video spiega come premere il pulsante trip e poi il pulsante reset quando si arriva alla sezione del menù con il simbolo della chiave inglese. Dopo aver tenuto premuto il pulsante reset, le cifre inizieranno a lampeggiare e poi si resetteranno. Dopo aver spento e riacceso il quadro, l'allarme sarà annullato.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video