Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. ix35
  6. : Come smontare il sedile posteriore su Hyundai Ix35

Hyundai ix35 - Video Tutorial

Modello: Hyundai ix35 MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare il sedile posteriore su Hyundai Ix35

Vogliamo smontare il sedile posteriore di una Hyundai Ix35? Vediamo come si smonta la seduta del sedile e lo schienale posteriore. Smontiamo la seduta del sedile posteriore: tiriamo il sedile fino a staccarlo. Dopo aver rimosso la seduta, smontiamo lo schienale che è fissato sulla lamiera. Rimuoviamo le guide in metallo poste nella parte posteriore dello schienale (montate sulla lamiera dell'automobile), aiutiamoci con delle leve in plastica o in metallo. Stacchiamo una parte del sedile dalla lamiera dell'automobile (stessa operazione effettuiamola sull'altra metà dello schienale). Montiamo i nuovi sedili posteriori oppure ripariamo quelli smontati in precedenza.

Inserito il 25 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare lo schienale posteriore di una Hyundai Ix35

Il video mostra come smontare il sedile posteriore di una Hyundai Ix35. In particolare, si descrive come rimuovere la seduta del sedile e lo schienale posteriore. Per rimuovere la seduta, bisogna tirare il sedile fino a staccarlo. Dopo aver rimosso la seduta, si può procedere allo smontaggio dello schienale che è fissato sulla lamiera. È necessario rimuovere le guide in metallo poste nella parte posteriore dello schienale, aiutandosi con delle leve in plastica o in metallo.

2. Come rimuovere la seduta del sedile posteriore di una Hyundai Ix35

Il video spiega che ci sono due piccole clip sotto la seduta del sedile posteriore. Per rimuovere la seduta, bisogna tirare sotto entrambi i lati delle clip. Una volta rimosse le clip, si può procedere alla rimozione della seduta. Per rimuovere l'intero sedile posteriore, invece, è necessario rimuovere un bullone presente sul lato posteriore del sedile.

3. Come installare coperture per i sedili di una Hyundai Ix35

Il video mostra come installare delle coperture per i sedili, in particolare delle coperture in camo. Per installare le coperture, è sufficiente rimuovere le clip sotto la seduta del sedile posteriore. Non è necessario rimuovere l'intero sedile.

4. Guida dettagliata su come smontare il sedile posteriore di una Hyundai Ix35

In conclusione, il video offre una guida dettagliata su come smontare il sedile posteriore di una Hyundai Ix35. È possibile rimuovere la seduta del sedile e lo schienale posteriore, o rimuovere l'intero sedile se necessario. Il video mostra anche come installare delle coperture per i sedili.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video