Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I20
  6. : Come smontare e sostituire il guscio del telecomando sulla Hyundai I20

Hyundai I20 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I20 MK 1, PB - Anni 2008-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come smontare e sostituire il guscio del telecomando sulla Hyundai I20

In questo breve e semplice video capiremo quali sono i principali passaggi che ci serviranno per smontare e sostituire il guscio del telecomando della chiave sulla Hyundai I20. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col fare leva sui lati con qualcosa di sottile per rimuovere il coperchio posteriore e la batteria; quindi andiamo ad aprire in due parti il nostro telecomando, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la scheda elettronica e il chip del trasponder; andiamo a montare tutti i componenti sul nuovo guscio del telecomando, inserendoli correttamente!

Inserito il 22 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il guscio del telecomando della chiave sulla Hyundai I20

Il video mostra come sostituire il guscio del telecomando della chiave sulla Hyundai I20. Innanzitutto, bisogna aprire il telecomando e rimuovere la scheda elettronica e il chip del trasponder. Successivamente, si montano tutti i componenti sul nuovo guscio del telecomando. Il nuovo guscio può essere acquistato online a circa 500 rupie indiane.

2. Come aprire il telecomando e rimuovere i componenti

Per aprire il telecomando, è sufficiente utilizzare un cacciavite e premere su uno dei lati. Una volta aperto, bisogna fare attenzione alla batteria, che ha un segno positivo e negativo. Successivamente, si deve rimuovere il chip e la parte dell'antenna del vecchio guscio.

3. Come montare i componenti sul nuovo guscio del telecomando

Dopo aver aperto il nuovo guscio, si può montare la scheda elettronica e il chip del trasponder. Bisogna inoltre inserire l'antenna e il pezzo di plastica per l'antenna. Infine, si deve mettere la molla e la chiave metallica all'interno del nuovo guscio.

4. Come verificare la funzionalità del nuovo telecomando

Una volta montato tutto, si può provare il telecomando per verificare che funzioni correttamente. Il nuovo telecomando apparirà come nuovo e funzionerà come quello originale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video