Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Accent
  6. : Come si sostituiscono le lampadine del cruscotto della Hyundai Getz?

Hyundai Accent - Video Tutorial

Modello: Hyundai Accent MK 1, LC - Anni 1999-2005
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituiscono le lampadine del cruscotto della Hyundai Getz?

Per poter sostituire le lampadine del quadro strumenti della Hyundai Getz bisogna innanzitutto rimuovere la copertura in plastica che lo avvolge. Per farlo bisognerà allentare le viti che si trovano nella sua parte superiore e sganciare le clip nella parte inferiore. A questo punto, sarà possibile allentare le viti che erano precedentemente coperte dalla copertura e allentarle in modo da poter estrarre il quadro strumenti dal proprio alloggiamento. Le lampadine potranno essere rimosse dalla sua parte posteriore anche senza rimuovere il connettore. Dopo che le lampadine saranno state sostituite, sarà possibile installare nuovamente il quadro strumenti.

Inserito il 2 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione lampadine quadro strumenti Hyundai Getz

Il video mostra come sostituire le lampadine del quadro strumenti della Hyundai Getz. Per prima cosa, bisogna rimuovere la copertura in plastica che lo avvolge, allentando le viti nella parte superiore e sganciando le clip nella parte inferiore. Successivamente, si possono allentare le viti che erano coperte dalla copertura estrarre il quadro strumenti dal proprio alloggiamento. Le lampadine possono essere rimosse dalla sua parte posteriore senza rimuovere il connettore. Dopo la sostituzione, il quadro strumenti può essere reinstallato.

2. Sostituzione lampadine quadro strumenti Hyundai Accent 2000-2005

Il video mostra come sostituire le lampadine del quadro strumenti della Hyundai Accent del 2000 al 2005. Per rimuovere il quadro strumenti, bisogna allentare quattro viti a testa Phillips e scollegare tre connettori elettrici sul retro. Non è necessario scollegare il quadro strumenti. Ci sono quattro supporti di plastica nera sul retro, dove sono inserite le lampadine, che possono essere sostituite con LED T10 blu SMD senza dover rimuovere il quadro strumenti. Le lampadine LED sono direzionali e devono essere inserite nella giusta posizione.

3. Sostituzione rapida lampadine quadro strumenti Hyundai Getz

Il video mostra come sostituire le lampadine del quadro strumenti della Hyundai Getz in modo semplice e veloce. Non è necessario rimuovere il quadro strumenti, ma solo la copertura in plastica che lo avvolge. Le lampadine possono essere sostituite dalla parte posteriore del quadro strumenti senza scollegare il connettore. Le lampadine originali possono essere sostituite con LED T10 blu SMD. L'installazione richiede solo pochi minuti e non richiede alcuna competenza particolare.

4. Sostituzione facile lampadine quadro strumenti Hyundai Accent

Il video mostra come sostituire le lampadine del quadro strumenti della Hyundai Accent in modo facile e veloce. Non è necessario rimuovere il quadro strumenti, ma solo le lampadine dal retro. Le lampadine originali possono essere sostituite con LED T10 blu SMD. Le lampadine LED sono direzionali e devono essere inserite nella giusta posizione. L'installazione richiede solo pochi minuti e non richiede alcuna competenza particolare.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video