Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Kona
  6. : Sostituzione lampadina posteriore su Hyundai Kona

Hyundai Kona - Video Tutorial

Modello: Hyundai Kona MK 1 - Anni 2017-2023
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione lampadina posteriore su Hyundai Kona

Aprite il portellone del bagagliaio e svitate le due sole viti che fissano il fanale posteriore. Staccate il faro dalla sede e staccatene il connettore facendo pressione sull'apposita linguetta e non tirando (non fatelo mai) dai cavi. Assieme al connettore verrà via la lampadina stessa, rimanendovi in mano solamente la struttura del fanale. Poggiate il faro nel bagagliaio e procedete nello svitare la lampadina dal connettore per poi inserire quella nuova da voi acquistata. Rimettete in sede nel fanale il duo lampadina-connettore e rimontate il faro sulla carrozzeria, avvitandone le due viti di fissaggio.

Inserito il 4 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del fanale posteriore di una Ford Ironback del 2019

Il video mostra come sostituire le lampadine del fanale posteriore di una Ford Ironback del 2019. Il proprietario del veicolo ha dovuto sostituire le lampadine diverse volte e il video mostra come farlo in modo semplice e veloce.

2. Accesso alla lampadina

Per accedere alla lampadina, è necessario aprire il portellone del bagagliaio e svitare le due viti che fissano il fanale posteriore. Una volta rimosso il faro dalla sede, è possibile staccare il connettore facendo pressione sull'apposita linguetta e rimuovere la lampadina.

3. Sostituzione della lampadina

Dopo aver acquistato la nuova lampadina, è possibile svitare quella vecchia dal connettore e inserire quella nuova. Una volta rimontato il connettore con la nuova lampadina nel fanale, è possibile rimontare il faro sulla carrozzeria e avvitare le due viti di fissaggio.

4. Come sostituire la lampadina del componente per il fanale posteriore

Il video mostra anche come sostituire la lampadina del componente per il fanale posteriore. Per farlo, è necessario rimuovere una copertura di plastica, sostituire la lampadina e rimontare la copertura. Alla fine, il video invita gli spettatori a iscriversi al canale se hanno trovato il video utile.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video