Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Accent
  6. : Come impostare l'ora della Hyundai Accent

Hyundai Accent - Video Tutorial

Modello: Hyundai Accent RB, RC, MK 4 - Anni 2010-2017
Parte: Autoradio
Operazione: Come impostare l'ora della Hyundai Accent

Per poter impostare manualmente l'ora corretta nella propria Hyundai Accent del 2012 vi basterà leggere con attenzione le seguenti indicazioni e metterle successivamente in pratica. Per prima cosa dovete ovviamente inserire la chiave e accendere dapprima il quadro della strumentazione e subito dopo anche l'autoradio. Premete il pulsante "Info Set Clock" e utilizzate la manopola destra per modificare la cifra delle ore. Una volta fatto ciò, premete la manopola e passate alla modifica delle cifre dei minuti. Premete un'ultima volta la manopola e la procedura è conclusa con successo. Uscite dal menu e avete terminato.

Inserito il 14 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare l'ora sulla Hyundai Accent del 2012: tutorial passo passo su YouTube

Il video tutorial su come impostare l'ora sulla Hyundai Accent del 2012 è stato pubblicato sul canale YouTube di samulahan92. Per impostare l'ora corretta, si deve accendere il quadro della strumentazione e l'autoradio. Successivamente, premere il pulsante "Info Set Clock" e utilizzare la manopola destra per modificare la cifra delle ore. Poi, premere la manopola e passare alla modifica delle cifre dei minuti. Infine, premere un'ultima volta la manopola e la procedura è conclusa con successo.

2. Impostazione dell'ora sulla Hyundai Accent del 2012: procedura facile e veloce

Il video mostra il processo di impostazione dell'ora sulla Hyundai Accent del 2012 e altri modelli. Dopo aver acceso la macchina, si deve premere il pulsante "Setup Clock" e regolare l'ora utilizzando la manopola. La procedura è molto facile e veloce. Dopo aver impostato l'ora corretta, premere il pulsante "C" per confermare e uscire dal menu.

3. Tutorial per impostare l'ora sulla Hyundai Accent del 2012: istruzioni semplici e chiare

Il tutorial è stato creato per aiutare le persone che non sanno come impostare l'ora sulla loro Hyundai Accent del 2012. Il video mostra passo dopo passo come impostare l'ora corretta. Inoltre, il video è stato creato in modo semplice e chiaro per facilitare la comprensione delle istruzioni.

4. Tutorial su YouTube: come impostare l'ora sulla Hyundai Accent del 2012 passo dopo passo

In conclusione, il video tutorial su come impostare l'ora sulla Hyundai Accent del 2012 è stato pubblicato sul canale YouTube di samulahan92. Il tutorial mostra passo dopo passo come impostare l'ora corretta utilizzando il pulsante "Setup Clock" e la manopola. Il video è stato creato per aiutare le persone che non sanno come impostare l'ora sulla loro Hyundai Accent del 2012.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video