Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Novembre Dicembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I10
  6. : Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Hyundai I10 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I10 IA, MK 2 - Anni 2013-2020
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 non esiste una procedura che può essere condotta in autonomia. Bisognerà innanzitutto riportare le gomme sgonfie alla corretta pressione di gonfiaggio, indicata sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che la gomma in questione sarà stata gonfiata, sarà possibile collegare uno strumento di diagnostica alla porta OBD del veicolo, in modo che si possa resettare l'errore. Seguendo la procedura indicata nel tutorial, sarà possibile azzerare la spia e accendere il quadro per verificare che tutto sia stato eseguito correttamente.

Inserito il 22 Novembre 2022 da ScegliAuto

Come sostituire la batteria della chiave della Suzuki Swift

Per poter sostituire la batteria presente all'interno della chiave della vostra Suzuki Swift avete bisogno solo di un comune cacciavite con testa piatta. Infatti, la prima cosa da fare è individuare il piccolo pulsante in plastica situato nella parte posteriore della cover e premerlo così da riuscire a sfilare facilmente la chiave fisica di emergenza. Successivamente inserite la testa del cacciavite piatto nella fessura inferiore della cover ed effettuate una leggera spinta verso l'esterno così da aprirla. A questo punto non resta che rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. Infine, rimontate la cover e inserite nuovamente la chiave fisica al suo interno.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video