Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Accent
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Hyundai Accent 5

Hyundai Accent - Video Tutorial

Modello: Hyundai Accent HC, YC, MK 5 - Anni 2017-2024
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Hyundai Accent 5

Se il filtro dell'aria dell'abitacolo presente nella vostra Hyundai Accent Mk5 (anno 2017-2022) è troppo usurato e volete sostituirlo autonomamente, vi basterà seguire le indicazioni descritte nella seguente mini guida. Una volta spenta la vostra auto e parcheggiata in sicurezza su una superficie piana, recatevi all'interno dell'abitacolo e raggiungete il lato del passeggero. Una volta fatto ciò, aprite il vano portaoggetti e svitate il tappo situato sul lato sinistro. A questo punto smontate l'intero vano portaoggetti e rimuovete il coperchio della scatola del filtro situata subito dietro. Infine, sostituite il vecchio filtro presente con quello nuovo.

Inserito il 17 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Hyundai Accent Mk5

In questa mini guida, Samuel 92 spiega come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Hyundai Accent Mk5 (anni 2017-2022). È importante sostituire il filtro ogni anno per evitare che la polvere si accumuli all'interno. Dopo aver parcheggiato l'auto su una superficie piana, bisogna aprire il vano portaoggetti sul lato del passeggero, svitare il tappo e rimuovere il coperchio della scatola del filtro. Infine, si sostituisce il vecchio filtro con quello nuovo.

2. L'importanza di cambiare il filtro ogni anno e come rimuoverlo

Samuel mostra il filtro vecchio e il nuovo, sottolineando l'importanza di cambiarlo ogni anno. Poi, spiega come aprire il vano portaoggetti e rimuovere il coperchio della scatola del filtro. Il filtro è situato all'interno della scatola, dove si trova anche il blower dell'aria condizionata. Samuel rimuove il vecchio filtro, che è molto sporco, e lo sostituisce con il nuovo, assicurandosi di posizionarlo correttamente.

3. Test della pressione dell'aria dopo la sostituzione del filtro

Dopo aver sostituito il filtro, Samuel avvia l'auto per testare la pressione dell'aria. Con il nuovo filtro, la pressione dell'aria è notevolmente migliorata e si può sentire un maggiore flusso d'aria. Samuel regola le bocchette dell'aria per mostrare la quantità di pressione dell'aria e la potenza del flusso. Infine, Samuel ringrazia per la visione del video e invita gli spettatori a iscriversi al suo canale YouTube.

4. Sintesi delle istruzioni per la sostituzione del filtro dell'aria

In sintesi, Samuel spiega come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Hyundai Accent Mk5. Il filtro deve essere sostituito ogni anno per evitare l'accumulo di polvere. Samuel mostra come aprire il vano portaoggetti e rimuovere il coperchio della scatola del filtro. Dopo aver sostituito il vecchio filtro con il nuovo, Samuel avvia l'auto per testare la pressione dell'aria e mostra come regolare le bocchette dell'aria. Infine, Samuel invita gli spettatori a iscriversi al suo canale YouTube.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video