Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Kona
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando su Hyundai Kona

Hyundai Kona - Video Tutorial

Modello: Hyundai Kona MK 1 - Anni 2017-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando su Hyundai Kona

In questo breve tutorial possiamo vedere i semplici passaggi di come si esegue la sostituzione della batteria del telecomando su una Hyundai Kona. Per cominciare dobbiamo premere il pulsante di sblocco e rimuovere la chiave fisica dal telecomando, ora con una piccola leva separiamo con delicatezza le due metà del telecomando. Fatto ciò rimuoviamo la pulsantiera interna, dove sul retro di essa troveremo la vecchia batteria da sostituire, quindi rimuoviamola ed inseriamo nel suo alloggio una batteria nuova. La batteria necessaria per questo telecomando è la CR2032 da 3V. Per richiudere il tutto seguiamo la procedura al contrario.

Inserito il 27 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando su una Hyundai Kona

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando su una Hyundai Kona. Per iniziare, bisogna premere il pulsante di sblocco e rimuovere la chiave fisica dal telecomando. Poi, con una piccola leva, si separano delicatamente le due metà del telecomando e si rimuove la pulsantiera interna. Sul retro della pulsantiera si trova la vecchia batteria da sostituire con una nuova batteria CR2032 da 3V. Infine, si richiude il tutto seguendo la procedura al contrario.

2. Come sostituire la batteria del telecomando di un'altra auto

In un altro tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando di un'altra auto. Il video è stato creato perché non esisteva nessun tutorial o strumento su internet per farlo. Il telecomando è molto difficile da aprire, ma con la giusta leva, si possono separare le due metà del telecomando. Una volta aperto, si può facilmente rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova batteria CR2032. Infine, si richiude il tutto seguendo la procedura al contrario.

3. Guida passo per passo per sostituire la batteria del telecomando

Il tutorial è molto utile per coloro che hanno bisogno di sostituire la batteria del proprio telecomando. È facile da seguire e spiega passo per passo come sostituire la batteria. Inoltre, viene consigliato di acquistare una batteria di qualità, come quella della marca Energizer, per garantire una maggiore durata. Alla fine del video, viene anche mostrato come controllare se il telecomando funziona correttamente.

4. L'utilità dei tutorial per risparmiare denaro e fare da soli le riparazioni

In generale, i tutorial sono molto utili per coloro che vogliono risparmiare denaro e fare da soli le riparazioni o le sostituzioni. Questo tutorial è particolarmente utile per coloro che hanno una Hyundai Kona o un telecomando simile. Grazie a questo video, sarà possibile sostituire la batteria del proprio telecomando in modo facile e veloce, senza dover spendere soldi per farlo fare da un professionista.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, spostandosi all'interno del menu che apparirà utilizzando i comandi sulle razze laterali del volante: qui bisognerà selezionare la voce "Vehicle settings" e quindi scorrere fino alla voce "TPWS Settings". In questo modo apparirà una schermata dove sarà possibile selezionare la voce "Set pressure" e quando questa voce verrà selezionata bisognerà tenere premuto il pulsante OK per qualche secondo; quando questo pulsante sarà stato rilasciato, sarà possibile notare che la spia Service sarà stata resettata.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video