Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Palisade
  6. : Come cambiare la batteria della chiave sulla Hyundai Palisade

Hyundai Palisade - Video Tutorial

Modello: Hyundai Palisade MK 1 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria della chiave sulla Hyundai Palisade

Se la batteria della chiave telecomando della nostra autovettura e scarica e vogliamo procedere in autonomia la sostituzione su questo modello di autovettura nel video e nella descrizione qui sotto riportato troveremo le indicazioni utili e i vari passaggi da effettuare. Per prima cosa dobbiamo munirsi di un piccolo cacciavite per poi procedere a sfilare la chiave di emergenza. Con il cacciavite fare leva lo spazio che è presente vicino alla sede della chiave di emergenza per sganciare il coperchio posteriore in questo modo abbiamo accesso al vano che contiene la batteria che possiamo estrarre e sostituire con la nuova, conservando sempre il verso delle polarità. Infine procedere a richiudere il coperchio e a inserire nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 8 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituire la batteria del telecomando della chiave Hyundai: istruzioni passo-passo

Il video fornisce le istruzioni per sostituire la batteria del telecomando della chiave di alcune autovetture Hyundai più recenti, come la Venue, la Kona, la Santa Fe o la Palisade. Per accedere alla batteria, è necessario utilizzare un cacciavite piatto per aprire il coperchio posteriore della chiave. Una volta aperto, si può estrarre la batteria vecchia e sostituirla con una nuova, facendo attenzione alla polarità. Infine, si deve richiudere il coperchio e reinserire la chiave di emergenza.

2. L'accesso alla batteria della chiave Hyundai non è facile: ecco come fare

Nonostante la procedura sia semplice, Hyundai non ha reso facile l'accesso alla batteria, poiché non è possibile aprire la chiave solo con la chiave di emergenza. È necessario utilizzare il cacciavite per aprire il coperchio posteriore, premendo su una fessura presente sopra la sede della chiave. Dopo aver aperto il coperchio, si può facilmente sostituire la batteria.

3. Sostituire la batteria del telecomando della chiave Hyundai in autonomia: risparmio di tempo e denaro

La sostituzione della batteria può essere fatta in autonomia, senza dover ricorrere all'aiuto del concessionario, risparmiando tempo e denaro. Non è necessario riprogrammare il telecomando dopo aver sostituito la batteria, poiché funzionerà come prima, permettendo di aprire e chiudere l'auto, avviare il motore a distanza e altro ancora.

4. Dove acquistare la batteria per il telecomando della chiave Hyundai

Per acquistare la batteria, si può fare riferimento al link presente nella descrizione del video su Amazon, oppure acquistarla localmente. Non importa dove si acquista, l'importante è avere la batteria giusta. Se il video è stato utile, si può lasciare un like e iscriversi al canale per vedere altre recensioni di auto Hyundai e di altri produttori.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video