Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Genesis
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Hyundai Genesis 2009

Hyundai Genesis - Video Tutorial

Modello: Hyundai Genesis BH - Anni 2008-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Hyundai Genesis 2009

In questa nostra nuova mini guida dedicata a tutti voi possessori di una Hyundai Genesis del 2009 andremo a scoprire quali sono i vari passaggi da effettuare per poter sostituire autonomamente la batteria della chiave dell'auto. Innanzitutto, tirate verso di voi la parte metallica superiore della cover in modo da riuscire a sfilare agevolmente la chiave fisica di emergenza. Successivamente usate la stessa chiave per aprire la cover e individuate la batteria esausta. A questo punto rimuovete quest'ultima e inserite quella nuova (modello CR2032). Infine, rimontate la cover e inserite nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 11 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009. Il primo passaggio consiste nel tirare verso di sé la parte metallica superiore della cover per sfilare la chiave fisica di emergenza. Successivamente, si apre la cover con la chiave di emergenza e si individua la batteria esausta. Si rimuove la vecchia batteria e si inserisce una nuova batteria CR2032. Infine, si rimonta la cover e si inserisce nuovamente la chiave di emergenza.

2. Sostituzione della batteria della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009

Il proprietario della chiave sostituisce la batteria esausta della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009. Dopo aver preso la chiave fisica di emergenza, apre la cover con la chiave di emergenza e individua la vecchia batteria. Con un piccolo cacciavite, rimuove la vecchia batteria e inserisce una nuova batteria CR2032. Infine, rimonta la cover e inserisce nuovamente la chiave di emergenza.

3. Guida alla sostituzione della batteria della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009

Il proprietario della chiave mostra come cambiare la batteria della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009. Con un semplice gesto, tira verso di sé la parte metallica superiore della cover per sfilare la chiave fisica di emergenza. Dopo aver aperto la cover con la chiave di emergenza, individua la vecchia batteria e la sostituisce con una nuova batteria CR2032. Infine, rimonta la cover e inserisce nuovamente la chiave di emergenza.

4. Tutorial veloce per cambiare la batteria della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009

Il video tutorial illustra come cambiare la batteria della chiave dell'auto Hyundai Genesis del 2009 in modo semplice e veloce. Dopo aver aperto la cover con la chiave di emergenza, il proprietario della chiave rimuove la vecchia batteria e inserisce una nuova batteria CR2032. Infine, rimonta la cover e inserisce nuovamente la chiave di emergenza. In pochi passaggi, la chiave dell'auto è pronta per essere utilizzata di nuovo.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video