Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Sonata
  6. : Come sostituire le lampadine della luce dell'abitacolo nella Hyundai Sonata?

Hyundai Sonata - Video Tutorial

Modello: Hyundai Sonata YF, MK 6 - Anni 2010-2015
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le lampadine della luce dell'abitacolo nella Hyundai Sonata?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire le lampadine della luce dell'abitacolo nella Hyundai Sonata è un'operazione estremamente semplice e veloce. Prima di tutto apriamo il vano porta occhiali posto proprio davanti alla plafoniera, dopodiché svitiamo le due viti indicate con un semplice giravite dalla punta a croce. Smontiamo successivamente l'intero blocco aiutandoci con una spatola di plastica, scolleghiamo il connettore di alimentazione ed apriamo la plafoniera svitando le quattro viti di fissaggio. A questo punto possiamo sostituire le lampadine e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 28 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tutorial: Sostituire le lampadine della luce dell'abitacolo nella Hyundai Sonata

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire le lampadine della luce dell'abitacolo nella Hyundai Sonata in modo semplice e veloce. Innanzitutto, si apre il vano porta occhiali situato di fronte alla plafoniera e si svitano le due viti indicandole con un giravite a croce. Successivamente, si smonta l'intero blocco aiutandosi con una spatola di plastica, si scollega il connettore di alimentazione e si apre la plafoniera svitando le quattro viti di fissaggio. A questo punto, si possono sostituire le lampadine e rimontare il tutto seguendo la procedura inversa.

2. Passo dopo passo: Sostituire le lampadine dell'abitacolo nella Hyundai Sonata

Nel video, viene mostrato passo dopo passo come sostituire le lampadine della luce dell'abitacolo nella Hyundai Sonata. Si inizia aprendo il vano porta occhiali, svitando le viti e smontando l'intero blocco della plafoniera. Successivamente, si apre la plafoniera svitando le viti di fissaggio e si sostituiscono le lampadine. Infine, si rimonta tutto seguendo la procedura inversa. L'operazione è semplice e veloce da eseguire.

3. Attenzione alla delicatezza: Sostituire le lampadine dell'abitacolo senza danneggiare il veicolo

Durante il tutorial, viene sottolineato l'importanza di fare attenzione a non danneggiare la testata del veicolo durante l'operazione. Si consiglia di utilizzare un cacciavite adatto e di lavorare con delicatezza. Inoltre, viene mostrato come rimuovere e reinserire correttamente le clips di fissaggio della plafoniera. Si consiglia di fare attenzione a non rompere le clips durante l'operazione.

4. Acquisto consigliato: Lampadine di ricambio per la Hyundai Sonata

Infine, viene suggerito di acquistare le lampadine di ricambio da un venditore affidabile, che offre prezzi competitivi e una spedizione veloce. Viene fornito un link nella descrizione del video per acquistare le lampadine. Alla fine del video, viene chiesto ai telespettatori di iscriversi al canale e di lasciare un like al video.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video