Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Atos
  6. : Come si regola il freno a mano della Hyundai Atos?

Hyundai Atos - Video Tutorial

Modello: Hyundai Atos MK 1 - Anni 1997-2008
Parte: Freno A Mano
Operazione: Come si regola il freno a mano della Hyundai Atos?

Per poter regolare il freno a mano della Hyundai Atos bisogna andare ad allentare le viti che fissano la copertura in plastica della parte posteriore della leva, in modo che questa possa essere staccata: una volta che tale copertura sarà stata rimossa, sarà possibile individuare il cablaggio del freno a mano sottostante, che dovrà essere regolato andando a regolare il bullone. Se il bullone viene avvitato il freno a mano diventa più duro e la sua corsa si riduce; viceversa, se il bullone viene allentato il freno a mano diventa più leggero e la sua corsa aumenta. Dopo la regolazione si potrà coprire il tutto con il pannello rimosso precedentemente.

Inserito il 13 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Regolazione del freno a mano della Hyundai Atos

Per regolare il freno a mano della Hyundai Atos, è necessario allentare le viti che fissano la copertura in plastica della leva del freno a mano. Una volta rimossa la copertura, si può individuare il cablaggio del freno a mano sottostante che deve essere regolato tramite il bullone. Avvitando il bullone, il freno a mano diventa più duro e la sua corsa si riduce, mentre allentando il bullone, il freno a mano diventa più leggero e la sua corsa aumenta. Dopo la regolazione, si può coprire il tutto con il pannello rimosso precedentemente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video