Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson?

Modello: Hyundai Tucson MK 4, NX4 - Anni 2022-2025
Parte: Spia Pneumatici

La procedura di reset della spia di pressione degli pneumatici sulla Hyundai Tucson prevede che si vada innanzitutto a gonfiare le gomme, riportandole al valore di pressione consigliato: tale valore viene indicato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che le gomme saranno state tutte gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti, dando il tempo ai sensori di leggere i nuovi valori che faranno così spegnere la spia. Se la spia non dovesse resettarsi automaticamente, sarà possibile collegare uno strumento di diagnostica alla porta OBD e rimuovere l'errore.

Inserito il 29 Novembre 2023 da ScegliAuto



Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson?
Hyundai Tucson (2004-2009 / MK 1, JM) Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson bisogna andare a gonfiare le gomme, in modo da riportarle alla pressio
Come resettare la spia della pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson
Hyundai Tucson (2015-2021 / TL, MK 3) Vediamo brevemente in questa guida come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson. Per poter effettuare il
Come azzerare la spia della pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson
Hyundai Tucson (2015-2021 / TL, MK 3) Il procedimento di oggi ci mostrer? come azzerare la spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Hyundai Tucson; prima di eseguire il reset ?

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la catena di distribuzione della Smart Fortwo

Andiamo ad individuare i passaggi principali su come smontare e sostituire la catena di distribuzione della Smart Fortwo; per accedere e sostituire la catena sarà necessario smontare l’intero blocco motore dal telaio. Quindi scolleghiamo i vari cablaggi e rimuoviamo il collettore di aspirazione, svitando le viti di fissaggio; dopodiché smontiamo la puleggia dell’albero motore e scolleghiamo la cinghia dei servizi, svitando poi le viti del coperchio della testata per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto prendiamo i riferimenti necessari utili per la sostituzione della catena di distribuzione, installando quella originale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video