Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Infiniti
  4. : Q60 : Come sostituire la batteria del telecomando della Infiniti Q60?

Infiniti Q60 - Video Tutorial

Modello: Infiniti Q60 MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Infiniti Q60?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Infiniti Q60. Per questa semplice e veloce operazione, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2032 da 3V. Prima di tutto estraiamo la chiave metallica d'emergenza, dopodiché usiamo il giravite, o la punta della chiave stessa, per far leva nella fessura indicata e separare le due metà del telecomando. Una volta fatto ciò, possiamo rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il polo negativo rivolto verso l'alto.

Inserito il 20 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituire la batteria del telecomando della Infiniti Q60

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Infiniti Q60. Per fare ciò, si avrà bisogno di un piccolo giravite e di una batteria di ricambio CR2032 da 3V. La prima cosa da fare è estrarre la chiave metallica d'emergenza e poi utilizzare il giravite per aprire il telecomando. Una volta aperto, è facile rimuovere la vecchia batteria e inserire quella di ricambio.

2. Facile e veloce: sostituire la batteria del telecomando

Il processo è molto semplice e non richiede molte competenze. Basta seguire le istruzioni del tutorial e in pochi minuti si avrà una nuova batteria nel telecomando. Non è necessario essere un esperto di elettronica per farlo.

3. Informazioni dettagliate sulla sostituzione della batteria del telecomando

Il tutorial fornisce anche informazioni dettagliate su quale tipo di batteria utilizzare e su come inserirla correttamente. Questo è utile per coloro che non hanno mai sostituito la batteria del loro telecomando prima.

4. Tutorial utile per chi deve sostituire la batteria del telecomando della Infiniti Q60

In sintesi, questo tutorial è un'ottima risorsa per chiunque debba sostituire la batteria del telecomando della Infiniti Q60. È facile da seguire e fornisce tutte le informazioni necessarie per completare l'operazione con successo.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video