Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Isuzu
  4. :
  5. Mu X
  6. : Come sostituire la batteria della chiave dell'Isuzu Mu X

Isuzu Mu X - Video Tutorial

Modello: Isuzu Mu X MK 2 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave dell'Isuzu Mu X

Per poter sostituire la batteria della chiave della vostra Isuzu Mu X (2020-2022) vi basterà mettere in pratica i vari passaggi descritti nella seguente guida. Per prima cosa dovete rimuovere la chiave fisica di emergenza contenuta all'interno della cover e per farlo vi basterà tirarla verso l'esterno mentre premete il pulsante posto sulla cover posteriore. Una volta fatto ciò, utilizzate un cacciavite piatto per aprire la cover facendo attenzione a non danneggiarla e, infine, rimuovete la batteria esausta. A questo punto non resta che inserire la nuova batteria e rimontare correttamente il tutto.

Inserito il 2 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave smart dell'Isuzu Mu X del 2020-2022

In questo video, Steve della Car Key Man mostra come sostituire la batteria della chiave smart di un'Isuzu Mu X del 2020-2022. La procedura è molto semplice e richiede pochi passaggi. Per prima cosa, bisogna rimuovere la chiave fisica di emergenza contenuta all'interno della cover. Poi, con l'aiuto di un cacciavite piatto, si apre la cover per accedere alla batteria esausta. Una volta rimossa, si inserisce la nuova batteria e si rimonta il tutto correttamente.

2. Rimuovere la chiave fisica di emergenza per accedere alla batteria della chiave smart dell'Isuzu Mu X

La chiave smart dell'Isuzu Mu X non ha una lama, ma ha due pulsanti. Per accedere alla batteria, è necessario rimuovere la chiave fisica di emergenza che si trova all'interno della cover. In seguito, si apre la cover con un cacciavite piatto, facendo attenzione a non danneggiarla. Una volta rimossa la batteria esausta, si inserisce la nuova batteria e si rimonta il tutto.

3. La batteria della chiave smart dell'Isuzu Mu X è una CR2032

La batteria della chiave smart dell'Isuzu Mu X è una CR2032. Per sostituirla, basta rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova, facendo attenzione a posizionare correttamente i terminali. Infine, si rimonta la cover e si reinserisce la chiave fisica di emergenza.

4. La sostituzione della batteria della chiave smart dell'Isuzu Mu X è un'operazione semplice

In sintesi, la sostituzione della batteria della chiave smart dell'Isuzu Mu X è un'operazione molto semplice che richiede pochi passaggi. Con l'aiuto di un cacciavite piatto e della nuova batteria, si può facilmente ripristinare il funzionamento della chiave.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video