Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Isuzu
  4. :
  5. Mu X
  6. : Come impostare data e ora su una Isuzu Mu-x

Isuzu Mu X - Video Tutorial

Modello: Isuzu Mu X MK 2 - Anni 2020-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come impostare data e ora su una Isuzu Mu-x

In questo video vediamo come impostare ora e data sul quadro strumenti della Isuzu Mu-x, sulla quale troviamo due orologi: quello al centro del quadro strumenti propriamente detto e quello che invece si trova sullo schermo dell'infotaiment. Nel caso illustrato, vediamo che i due orologi non coincidono e quindi dobbiamo sincronizzarli. Sullo schermo possiamo impostare l'orologio sia in formato analogico che digitale, ma premendo il tasto "Home", passeremo sulle impostazioni, e poi alle impostazioni dell'orologio, dove possiamo scegliere se impostarlo in 12 ore oppure in 24 ore; possiamo scegliere il nostro fuso orario oppure scegliere "auto" in modo che lo scelga attraverso la navigazione satellitare. Invece sul quadro strumento dobbiamo selezionare con il tasto posto a destra del volante, sino a trovare le impostazioni, poi premiamo il pulsante centrale, scendiamo sino ad arrivare alle impostazioni dell'orologio; anche qui posso scegliere se impostare l'orario in 12 o 24 ore e poi scegliere se andare avanti o indietro con i pulsanti.

Inserito il 6 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Impostazione dell'ora e della data sui due orologi della Isuzu Mu-x

Il video mostra come impostare l'ora e la data sui due orologi presenti sulla Isuzu Mu-x, un SUV. Uno si trova al centro del quadro strumenti e l'altro sullo schermo dell'infotainment. Nel video si nota che i due orologi non sono sincronizzati e quindi vengono mostrati i passaggi per farlo. Sullo schermo dell'infotainment si possono scegliere le impostazioni dell'orologio, come il formato dell'ora, il fuso orario e la modalità automatica, mentre sul quadro strumenti si deve selezionare l'opzione per le impostazioni e poi l'orologio per effettuare le stesse scelte.

2. Sincronizzazione dei due orologi

Per sincronizzare i due orologi, si deve impostare l'ora e la data sui due orologi in modo che corrispondano. Sullo schermo dell'infotainment, si può scegliere il formato dell'ora e il fuso orario, oppure la modalità automatica, che imposta l'ora in base alla navigazione satellitare. Sul quadro strumenti, invece, si deve selezionare l'opzione per le impostazioni, poi l'orologio e infine impostare l'ora e la data, scegliendo il formato dell'ora e il fuso orario.

3. Passaggi specifici per impostare l'ora e la data sui due orologi

Per impostare l'ora e la data sui due orologi, si devono seguire i passaggi specifici per ogni orologio. Sullo schermo dell'infotainment, si deve premere il pulsante home e selezionare le impostazioni dell'orologio. Sul quadro strumenti, invece, si deve premere il pulsante posto a destra del volante e selezionare l'opzione per le impostazioni, poi l'orologio. In entrambi i casi, si possono scegliere le impostazioni dell'orologio e impostare l'ora e la data in modo da sincronizzare i due orologi.

4. Conclusione: come impostare e sincronizzare i due orologi della Isuzu Mu-x

In conclusione, il video mostra come impostare l'ora e la data sui due orologi presenti sulla Isuzu Mu-x, uno al centro del quadro strumenti e l'altro sullo schermo dell'infotainment. I due orologi possono essere sincronizzati seguendo i passaggi specifici per ogni orologio, che consentono di impostare l'ora e la data in modo da farli coincidere.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video