Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Isuzu
  4. :
  5. Isuzu D Max
  6. : Come resettare la spia di servizio dell'Isuzu D Max 2021

Isuzu Isuzu D Max - Video Tutorial

Modello: Isuzu Isuzu D Max Rt85, Rt50 - Anni 2011-2023
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia di servizio dell'Isuzu D Max 2021

In questa nostra nuova guida dedicata a tutti voi possessori di una Isuzu D Max del 2021 andremo a scoprire come si esegue il reset della spia di servizio che compare sul quadro degli strumenti anche dopo aver effettuato il regolare tagliando. Per prima cosa avviate esclusivamente il quadro dell'auto e navigate all'interno del menu di bordo fino a trovare la voce "Settings". Selezionatela e subito dopo entrate in "Maintenance Settings". A questo punto selezionate "engine oil" e poi "ON". Infine, selezionate "End" e uscite dal menu del computer di bordo per salvare le modifiche apportate e completare quindi la procedura di ripristino.

Inserito il 7 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia di servizio dell'Isuzu D-Max 2021

Il tutorial spiega come resettare la spia di servizio dell'Isuzu D-Max 2021, che può comparire sul quadro degli strumenti anche dopo aver effettuato il tagliando. Prima di tutto, bisogna accendere il quadro dell'auto e accedere al menu di bordo selezionando la voce "Settings". Da lì, si deve entrare in "Maintenance Settings", selezionare "engine oil" e poi "ON". Infine, si deve selezionare "End" e uscire dal menu del computer di bordo per salvare le modifiche apportate e completare la procedura di ripristino.

2. Specifiche del tutorial per la Isuzu D-Max 2021

Il tutorial è specifico per la Isuzu D-Max del 2021, ovvero il nuovo modello. Si precisa che la procedura è stata eseguita su un modello del 2021, anche se potrebbe funzionare su altri modelli. Durante la procedura, è importante assicurarsi che le porte dell'auto siano chiuse, altrimenti non funzionerà. Inoltre, bisogna utilizzare i tre bottoni presenti sul quadro degli strumenti per accedere alle impostazioni e confermare le scelte con il pulsante "dot".

3. Importanza del reset dell'olio diluito e controllo del sistema

Per completare il reset della spia di servizio, bisogna anche eseguire il reset dell'olio diluito. Questa operazione va fatta solo se si è cambiato l'olio, altrimenti si rischia di compromettere il sistema. Il tutorial fornisce anche un video separato per eseguire il reset dell'olio diluito. Infine, si consiglia di controllare che non ci siano problemi di manutenzione con una scansione rapida del sistema.

4. Conclusione e sintesi del tutorial

In conclusione, il tutorial fornisce una guida dettagliata su come resettare la spia di servizio dell'Isuzu D-Max 2021. Si tratta di una procedura semplice da eseguire, ma è importante seguire attentamente le istruzioni per evitare di compromettere il sistema dell'auto. Infine, si invita l'utente a iscriversi al canale e a lasciare un like se il tutorial è stato utile.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video