Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Iveco
  4. :
  5. Daily
  6. : Come si sostituisce la lampadina dell'Iveco Daily?

Iveco Daily - Video Tutorial

Modello: Iveco Daily MK 4 - Anni 2006-2020
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina dell'Iveco Daily?

Per poter sostituire la lampadina dello specchietto retrovisore esterno dell'Iveco Daily bisogna andare a fare leva con un cacciavite piatto all'interno del solco che si forma tra la lampada e la calotta dello specchietto. In questo modo il faretto potrà essere estratto dal proprio alloggiamento, e la lampadina posta al suo interno potrà essere estratta e scollegata dal connettore. In questo modo, la nuova lampadina verrà collegata all'apposito connettore e inserita nel suo alloggiamento all'interno del faretto. Infine, si potrà incastrare nuovamente il faretto all'interno della calotta dello specchietto.

Inserito il 4 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina dello specchietto retrovisore esterno dell'Iveco Daily: il tutorial completo

In questo video tutorial, il protagonista mostra come sostituire la lampadina dello specchietto retrovisore esterno dell'Iveco Daily. Con l'aiuto di alcune semplici attrezzi, il protagonista mostra passo dopo passo come fare per sostituire la lampadina.

2. Gli attrezzi necessari per la sostituzione della lampadina dello specchietto retrovisore esterno dell'Iveco Daily

Nel primo paragrafo, il protagonista spiega quali attrezzi servono per la sostituzione della lampadina. Mostra la lampadina nuova e le due chiavi di fenda che serviranno per la sostituzione. Inoltre, consiglia di avvolgere una delle chiavi di fenda con un panno per evitare di danneggiare lo specchietto.

3. Come rimuovere la vecchia lampadina dello specchietto retrovisore esterno dell'Iveco Daily

Nel secondo paragrafo, il protagonista mostra come rimuovere la vecchia lampadina. Con l'aiuto di una delle chiavi di fenda, il protagonista fa leva all'interno del solco tra la lampadina e la calotta dello specchietto. In questo modo, il faretto può essere estratto e la vecchia lampadina può essere sostituita.

4. Come inserire la nuova lampadina dello specchietto retrovisore esterno dell'Iveco Daily

Nel terzo paragrafo, il protagonista mostra come inserire la nuova lampadina. Dopo aver scollegato la vecchia lampadina dal connettore, il protagonista collega la nuova lampadina all'apposito connettore e la inserisce nel suo alloggiamento all'interno del faretto. Infine, il faretto viene incastrato nuovamente nella calotta dello specchietto.

5. Come verificare che la nuova lampadina dello specchietto retrovisore esterno dell'Iveco Daily funzioni correttamente

Nel quarto e ultimo paragrafo, il protagonista mostra come verificare che la nuova lampadina funzioni correttamente. Con l'aiuto del pisca alerta, il protagonista verifica che la nuova lampadina funzioni correttamente. Infine, il protagonista dà alcuni consigli utili per evitare di danneggiare lo specchietto durante la sostituzione della lampadina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video