Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2017
 
: : : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Cerca su Amazon Compra per Jaguar Xf

Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.


Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 44220 Euro
confronta i finanziamenti

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
(Fuori Produzione)

Vedi anche:

Istruzioni smontaggio autoradio

Per poter smontare l'autoradio originale è innanzitutto necessario disporre delle apposite chiavette. In corrispondenza delle due estremità inferiori dell'autoradio sono infatti presenti due piccole fessure dove devono essere inserite le chiavette per sganciare le molle di sicurezza che bloccano l'autoradio nel cruscotto. Inserire dunque le chiavette fino a fine corsa con lo smusso rivolto verso l'interno, sganciare le molle di bloccaggio ed estrarre l'autoradio tirandolo con le chiavette stesse verso l'esterno. Una volta estratto, sganciare le prese ad esso collegate prestando attenzione alla sicura della presa dell'antenna FM.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video