Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jaguar
  4. :
  5. F-Pace
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Jaguar F-Pace / E-Pace

Jaguar F-Pace - Video Tutorial

Modello: Jaguar F-Pace MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Batteria
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Jaguar F-Pace / E-Pace

Oggi vedremo, in questa guida, come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave elettronica sulla Jaguar F-Pace, ma anche sulla E-Pace. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere il coperchio laterale della chiave, estraendo quest'ultima; dopodiché andiamo a fare leva sulla fessura per aprire in due parti le scocche del telecomando, accedendo così al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); adesso possiamo montare il coperchio del telecomando!

Inserito il 29 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il proprietario della Jaguar F-Pace scopre che la batteria del telecomando della chiave è scarica.

Il proprietario di una Jaguar F-Pace ha notato che il cruscotto del suo veicolo segnalava che la batteria del telecomando della chiave elettronica era scarica da circa un mese. Poiché il concessionario Jaguar Land Rover dove aveva acquistato la macchina si trovava fuori città, ha deciso di provare a sostituire la batteria da solo, nonostante la paura di danneggiare il telecomando.

2. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave elettronica della Jaguar F-Pace.

Il proprietario ha iniziato rimuovendo il coperchio laterale della chiave estraendo quest'ultima e aprendo le scocche del telecomando con una leva. In questo modo ha potuto accedere al vano batteria e rimuovere la vecchia batteria, una CR 2032 da 3V. Ha quindi sostituito la batteria con una nuova, dello stesso tipo, e rimontato il coperchio del telecomando.

3. Il proprietario acquista un pacchetto di batterie multiuso per la sostituzione della batteria del telecomando.

Per la sostituzione della batteria, il proprietario ha acquistato un pacchetto di cinque batterie Energizer su Amazon, speso solo quattro o cinque dollari. Ha scelto di acquistare un pacchetto multiuso perché queste batterie possono essere utilizzate anche in altri dispositivi, come il telecomando della fotocamera e la bilancia.

4. Il proprietario inserisce la nuova batteria nel telecomando della chiave elettronica della Jaguar F-Pace.

Dopo aver aperto il nuovo pacchetto di batterie, il proprietario ha inserito la nuova batteria nel vano batteria del telecomando, con i numeri rivolti verso l'alto. Ha quindi rimontato le varie parti del telecomando, facendo attenzione a far scorrere la chiave nel giusto alloggiamento e a fissare il coperchio laterale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video