Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Grand Cherokee
  6. : Sostituzione batteria telecomando Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Grand Cherokee WH, WK, MK 3 - Anni 2004-2010
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione batteria telecomando Jeep Grand Cherokee

In questo video tutorial vedremo come sostituire la batteria del telecomando della Jeep Grand Cherokee. L'operazione è molto semplice: andiamo innanzitutto a togliere la chiave dal nostro telecomando e poi, con qualcosa di molto appuntito, andiamo a separare le due parti per poter aprire il telecomando stesso. Quindi abbiamo così accesso alla batteria che andremo a sostituire. Verificare che la nuova batteria sia funzionante e rimontare il tutto. Controllare il corretto funzionamento del telecomando e reinserire la chiave. Utilizzare una buona batteria per avere una lunga durata del vostro telecomando!

Inserito il 10 Luglio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Jeep Grand Cherokee

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Jeep Grand Cherokee. L'operazione è molto semplice e consiste nell'aprire il telecomando con qualcosa di appuntito, rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. È importante verificare che la nuova batteria funzioni correttamente e poi rimontare il tutto.

2. Come aprire il telecomando della Jeep Grand Cherokee

Per aprire il telecomando, bisogna prima togliere la chiave e poi separare le due parti con un oggetto appuntito. Una volta aperto, si ha accesso alla batteria che va sostituita. È importante utilizzare una buona batteria per garantire una lunga durata del telecomando.

3. Verificare il corretto funzionamento del telecomando dopo aver sostituito la batteria

Dopo aver sostituito la vecchia batteria con una nuova, è necessario controllare il corretto funzionamento del telecomando e reinserire la chiave. Questa operazione è importante per evitare di rimanere bloccati senza un telecomando funzionante.

4. Quando sostituire la batteria del telecomando della Jeep Grand Cherokee

Il video consiglia di verificare la batteria del telecomando quando si riceve un messaggio di batteria scarica sul cruscotto della Jeep. Se la batteria è bassa, è consigliabile sostituirla il prima possibile per evitare inconvenienti. Tuttavia, le batterie per i telecomandi sono abbastanza costose, quindi è possibile utilizzare la vecchia batteria per un po' di tempo, a patto che funzioni ancora bene.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video