Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Reset spia service Jeep Wrangler

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 3, JK - Anni 2007-2018
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset spia service Jeep Wrangler

Oggi vedremo le istruzioni fondamentali per poter resettare la spia del service della manutenzione ordinaria in una Jeep Wrangler. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura: nel caso del cambio automatico lasciamo la leva del cambio in posizione P; quindi inseriamo la chiave d'accensione e accendiamo il quadro. A questo punto andiamo a premere il pedale dell'acceleratore per tre volte e spegniamo il quadro dell'auto: riaccendiamo il quadro e noteremo che la spia del service si sarà resettata correttamente. Si raccomanda di eseguire correttamente tutti i passaggi per la riuscita dell'operazione!

Inserito il 1 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service sulla Jeep Wrangler

Il video mostra come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria in una Jeep Wrangler. Il presentatore, Geofatboy, spiega che la spia si accende dopo qualche migliaia di chilometri e che spesso i meccanici delle officine non sanno come resettarla. Geofatboy mostra come resettare la spia in modo semplice e veloce, in soli trenta secondi.

2. I passaggi da seguire per resettare la spia del service

Per resettare la spia, bisogna assicurarsi che il motore sia spento e che il veicolo sia in posizione di parcheggio. Poi si inserisce la chiave nell'accensione e si gira di due tacche, fino a quando si sentono i campanelli. A questo punto, si preme il pedale dell'acceleratore tre volte e si spegne il quadro. La spia del service si sarà resettata correttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video