Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando su Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Batteria
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando su Jeep Renegade

Nel video di oggi vedremo le istruzioni per smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade, in semplici passaggi. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e andiamo a scorrere il pulsante per rimuovere la chiave d'accensione; quindi facciamo leva sui lati per aprire in due parti le scocche, come nel video. A questo punto accediamo al vano batteria, dove andremo a rimuoverla e sostituirla con quella nuova; inseriamo la nuova batteria correttamente, e del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V), e assembliamo nuovamente il nostro telecomando!

Inserito il 28 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade: passo dopo passo.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade. Per prima cosa, bisogna rimuovere la chiave d'accensione dal telecomando scorrendo il pulsante. Poi, si apre il telecomando facendo leva sui lati e si accede al vano batteria. Qui, si rimuove la batteria vecchia e si inserisce quella nuova, del tipo CR 2032 da 3V. Infine, si richiude il telecomando e si reinserisce la chiave d'accensione.

2. Sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade del 2019 o successivi.

Il video specifica che per sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade del 2019 o successivi, si necessita di una batteria 2032, del telecomando e di un cacciavite a taglio. Dopo aver rimosso la chiave dal telecomando, si apre il telecomando facendo leva sulla fessura con il cacciavite. Si rimuove la batteria vecchia e si inserisce quella nuova, assicurandosi di posizionarla correttamente. Infine, si richiude il telecomando e si reinserisce la chiave.

3. Sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade in modo semplice e veloce.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade in modo semplice e veloce. Si apre il telecomando, si rimuove la batteria vecchia e si inserisce quella nuova, seguendo le istruzioni fornite. Il video è utile per chiunque debba sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade.

4. Istruzioni dettagliate per sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade. Si mostra come aprire il telecomando, rimuovere la batteria vecchia e inserire quella nuova. Il video è utile per chiunque debba sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Jeep Renegade, in quanto fornisce istruzioni chiare e semplici da seguire.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video