Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come aprire il tettuccio di una Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come aprire il tettuccio di una Jeep Renegade

Prima di incominciare, dovremo sederci sul sedile di guida della nostra Jeep Renegade. Iniziamo quindi andando ad attivare il quadro strumenti, premendo semplicemente il pulsante di avvio, senza però avviare il motore. Il pulsante che aziona il tettuccio apribile è posizionato tra i due parasole. Procediamo quindi andando a premere e tener premuto il pulsante, fino a quando il tettuccio non si sarà completamente aperto. A questo punto, dovremo rilasciare il pulsante di apertura. Quando avremo completato questo passaggio, avremo aperto con successo il tettuccio d'apertura della nostra Jeep Renegade.

Inserito il 6 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La Jeep Renegade: un SUV adatto per l'off-road e il deserto

La Jeep Renegade è un SUV adatto per l'off-road e il deserto. Il prezzo di partenza è di circa $26.000 e può ospitare fino a cinque persone con un ampio spazio di carico. Ma la caratteristica più interessante è il "My Sky", un'alternativa alla classica capote che offre una vista panoramica del cielo. La capote può essere aperta in due parti, rimossa e riposta nella zona di carico.

2. Come aprire la capote "My Sky" della Jeep Renegade

Per aprire la capote, è necessario utilizzare una chiave speciale. Una volta sbloccata la capote, si può rimuovere il pannello posteriore e quello anteriore per godere di una vista panoramica del cielo. I pannelli sono colorati e vengono forniti con una custodia per riporli. Una volta rimossi, i pannelli possono essere riposti nella zona di carico senza alcuna difficoltà.

3. Il "My Sky": un'alternativa alla capote tradizionale per una vista panoramica del cielo

Il "My Sky" è un'opzione interessante per coloro che amano la guida all'aria aperta ma non vogliono una capote completamente aperta. La Jeep Renegade offre la possibilità di avere una vista panoramica del cielo senza dover rinunciare alla protezione del tetto. Inoltre, la rimozione dei pannelli è semplice e veloce, e possono essere riposti nella zona di carico senza occupare troppo spazio.

4. La Jeep Renegade: un'auto versatile con una caratteristica unica

In generale, la Jeep Renegade è un'auto versatile e adatta a molte esigenze. Grazie al "My Sky", offre anche una caratteristica unica che la distingue dalle altre auto sul mercato. La vista panoramica del cielo è un'esperienza unica e può rendere la guida ancora più piacevole e rilassante.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video