Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Compass
  6. : Come si sostituiscono le lampadine dei fari della Jeep Compass?

Jeep Compass - Video Tutorial

Modello: Jeep Compass 552, MK 2 - Anni 2016-2024
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituiscono le lampadine dei fari della Jeep Compass?

Per poter sostituire le lampadine dei fari anteriori della Jeep Compass bisogna sollevare il cofano per avere accesso alla parte posteriore del fanale. Qui sarà presente un coperchio in plastica che dovrà essere rimosso, semplicemente sfilandolo. Questo permetterà di estrarre la lampadina, alla quale sarà collegato il connettore: con un cacciavite bisognerà staccare la vecchia lampadina dal connettore. A questo punto sarà possibile collegare la nuova lampadina al connettore e inserirla all'interno del proprio alloggiamento. Dopo l'inserimento, sarà possibile chiudere la parte posteriore del faro inserendo nuovamente il coperchio.

Inserito il 12 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Jeep Compass

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Jeep Compass. Per accedere alla parte posteriore del fanale, è necessario sollevare il cofano e rimuovere il coperchio in plastica. Successivamente, si estrae la vecchia lampadina e si stacca dal connettore con l'aiuto di un cacciavite. Si collega la nuova lampadina al connettore e si inserisce nell'alloggiamento, quindi si richiude la parte posteriore del faro con il coperchio.

2. Installazione di un kit di luci a LED per la Jeep Compass

Il video mostra l'installazione di un kit di luci a LED per la Jeep Compass. Per accedere alla lampadina alogena, si rimuove il coperchio della polvere e si estrae la lampadina. Si effettua una connessione tra il connettore della lampadina e il connettore del ballast. Si avvolge il cavo del ballast e si inserisce il ballast all'interno dell'alloggiamento. Infine, si richiude il coperchio della polvere.

3. Importanza della polarizzazione delle luci a LED e inserimento del ballast

È importante notare che le luci a LED sono polarizzate, quindi se le luci non si accendono, è necessario invertire il connettore. Una volta installate le luci a LED, si può inserire il ballast all'interno dell'alloggiamento. Il ballast è abbastanza sottile da poter essere ripiegato e inserito all'interno dell'alloggiamento. Infine, si richiude il coperchio della polvere per completare l'installazione.

4. Contattare il supporto clienti di PrecisionLED per domande o preoccupazioni

Se ci sono domande o preoccupazioni, è possibile contattare il supporto clienti di PrecisionLED tramite email o tramite un modulo di supporto online. Il video conclude con una richiesta di like e iscrizione al canale per supportare la produzione di ulteriori video.

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video