Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Come si sostituisce il semiasse della Jeep Wrangler Rubicon?

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 3, JK - Anni 2007-2018
Parte: Semiasse
Operazione: Come si sostituisce il semiasse della Jeep Wrangler Rubicon?

Per poter sostituire il semiasse anteriore della Jeep Wrangler bisogna andare a sollevare l'auto in modo che si possa accedere alle componenti nella sua parte inferiore. Qui sarà necessario andare a svitare i bulloni che fissano il semiasse al proprio alloggiamento: una volta che tutti i bulloni saranno stati rimossi, sarà possibile disincastrare il semiasse dal proprio alloggiamento, in modo che venga sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Questo potrà quindi ora essere inserito nella sua sede e fissato con i bulloni, verificando che il veicolo funzioni nella maniera corretta anche dopo l'installazione.

Inserito il 12 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il semiasse anteriore della Jeep Wrangler

Il video mostra come sostituire i semiasse anteriore della Jeep Wrangler con un nuovo pezzo di ricambio. Per farlo, è necessario sollevare l'auto e svitare i bulloni che fissano il semiasse al proprio alloggiamento. Una volta rimosso, il nuovo pezzo può essere inserito e fissato con i bulloni. È importante verificare che il veicolo funzioni correttamente anche dopo l'installazione.

2. Installazione degli alberi di trasmissione Tom Woods per la Jeep Wrangler

Il video mostra anche l'installazione di nuovi alberi di trasmissione Tom Woods per la Jeep Wrangler. Questi alberi di trasmissione sono progettati per gestire pneumatici più grandi e un maggior spostamento della sospensione. L'installazione richiede poche attrezzature specifiche, come una chiave a bussola e una chiave dinamometrica, e viene eseguita rimuovendo i vecchi alberi di trasmissione e sostituendoli con i nuovi.

3. Vantaggi dell'installazione degli alberi di trasmissione Tom Woods

L'installazione degli alberi di trasmissione Tom Woods garantisce una maggiore resistenza e precisione rispetto ai pezzi di ricambio originali. Inoltre, il video mostra come l'installazione degli alberi di trasmissione può ridurre le vibrazioni del driveline. Dopo l'installazione degli alberi di trasmissione, l'autore del video ha guidato la Jeep per oltre 2000 miglia senza problemi.

4. Test della Jeep dopo l'installazione degli alberi di trasmissione Tom Woods

Il video mostra anche il test della Jeep dopo l'installazione degli alberi di trasmissione Tom Woods. L'autore del video ha portato la Jeep a Moab, Utah, per il primo Easter Jeep Safari dopo l'installazione degli alberi di trasmissione. La Jeep ha superato la prova senza problemi e l'autore del video ha notato una riduzione delle vibrazioni del driveline. L'installazione degli alberi di trasmissione Tom Woods è stata un successo e l'autore del video consiglia questi pezzi di ricambio a chiunque abbia bisogno di una maggiore resistenza e precisione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video