Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Sostituire pile chiave telecomando della Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Batteria
Operazione: Sostituire pile chiave telecomando della Jeep Renegade

Per sostituire la batteria di alimentazione della chiave telecomando della Jeep Renegade è necessario: fare leva con un unghia piuttosto che con un coltello per aprire la chiave sganciando tutto intorno la cover con il logo: "Jeep", facendo attenzione a non danneggiare le clips di fissaggio. Individuare la batteria (mod. CR 2032) e, sempre con un coltello, fare leva per estrarla dalla sede. Prelevare la nuova batteria e posizionarla prestando attenzione al verso (polo positivo sopra). prendere nuovamente la cover e posizionarla sulla chiave, dopo di che, esercitare una pressione con le dita fino a sentire il "click" di blocco delle clips.

Inserito il 19 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave telecomando della Jeep Renegade

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria della chiave telecomando della Jeep Renegade. Il primo passo consiste nell'aprire la cover con il logo "Jeep" utilizzando un'unghia o una chiave di fenda, facendo attenzione a non danneggiare le clips di fissaggio. Una volta aperta la cover, è possibile individuare la batteria (mod. CR 2032) e rimuoverla con un coltello. Successivamente, si deve posizionare la nuova batteria prestando attenzione al verso (polo positivo sopra) e richiudere la cover esercitando una pressione fino a sentire il "click" di blocco delle clips.

2. Come sostituire la batteria della chiave canivete del Jeep Renegade 2021 versione Longitude

Il video tutorial mostra anche come fare la sostituzione della batteria della chiave canivete del Jeep Renegade 2021 versione Longitude. Non è necessario utilizzare alcuna chiave, ma basta seguire le istruzioni del video. Il primo passo consiste nell'aprire la cover con il logo "Jeep" utilizzando un'unghia o una chiave di fenda. Una volta aperta la cover, è possibile individuare la batteria (mod. CR 2032) e rimuoverla con un coltello. Successivamente, si deve posizionare la nuova batteria prestando attenzione al verso (polo positivo sopra) e richiudere la cover esercitando una pressione fino a sentire il "click" di blocco delle clips.

3. Come sostituire la batteria della chiave canivete del Jeep Compass

Il video tutorial mostra anche come fare la sostituzione della batteria della chiave canivete del Jeep Compass. Il procedimento è simile a quello del Jeep Renegade: bisogna aprire la cover con il logo "Jeep", individuare la batteria (mod. CR 2032) e rimuoverla con un coltello. Successivamente, si deve posizionare la nuova batteria prestando attenzione al verso (polo positivo sopra) e richiudere la cover esercitando una pressione fino a sentire il "click" di blocco delle clips.

4. La sostituzione della batteria della chiave telecomando del Jeep Renegade e del Jeep Compass è facile e veloce

In conclusione, il video tutorial dimostra che la sostituzione della batteria della chiave telecomando del Jeep Renegade e del Jeep Compass è un'operazione semplice che può essere eseguita facilmente senza l'uso di strumenti particolari. Basta seguire le istruzioni del video e prestare attenzione a non danneggiare le clips di fissaggio durante l'apertura della cover. In questo modo, la chiave telecomando potrà continuare a funzionare correttamente.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video