Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come funziona il tetto my sky nella Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come funziona il tetto my sky nella Jeep Renegade

Nel video di oggi vedrete il funzionamento del tetto My Sky in dotazione alla Jeep Renegade. Tale configurazione ha la particolarità, come vedremo, di essere sia aperto come un normale tetto apribile e sia rimosso e riposto nel baule della vettura. Per prima cosa entriamo nell'auto ed accendiamo il quadro strumenti. Individuiamo ora il pulsante posto al centro del tetto e premiamolo; quello più grande permette l'apertura completa, mentre quello più piccolo l'apertura parziale. Se invece il tetto è chiuso possiamo sganciarlo con l'apposita leva posta in prossimità e rimuovere sia la porzione anteriore che quella posteriore.

Inserito il 10 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il funzionamento del tetto apribile My Sky sulla Jeep Renegade

Il video mostra il funzionamento del tetto apribile My Sky presente sulla Jeep Renegade. Questa configurazione permette sia di aprire il tetto come un normale tetto apribile, sia di rimuovere completamente i pannelli e godersi l'aria aperta. I comandi per l'apertura e la chiusura del tetto si trovano nella console centrale, con un pulsante più grande per l'apertura completa e uno più piccolo per l'apertura parziale. Per rimuovere i pannelli, è presente una leva apposita vicino al tetto.

2. Come rimuovere i pannelli del tetto My Sky

Per rimuovere il pannello anteriore, bisogna assicurarsi che sia completamente chiuso dall'interno dell'abitacolo e inserire la chiave fornita nella serratura. Girando la chiave verso il simbolo di sblocco, si sblocca la maniglia e si può tirare verso il basso per rimuovere il pannello. Una volta rimosso, va riposto nella borsa apposita presente nel bagagliaio. Per rimuovere il pannello posteriore, si ripete lo stesso processo.

3. Come reinstallare i pannelli del tetto My Sky

Per reinstallare i pannelli, si inizia con quello posteriore, posizionandolo correttamente sulla sua guida e allineandolo con le guide colorate. Si ripete lo stesso processo per il pannello anteriore, seguendo le istruzioni del manuale del proprietario. È importante assicurarsi che i pannelli siano correttamente agganciati ai rispettivi fermi di bloccaggio per garantire la sicurezza dei passeggeri e del carico.

4. Ulteriori informazioni sulla sicurezza del tetto My Sky

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla sicurezza, si può consultare il manuale del proprietario presente su DVD o sul sito web di Jeep. In generale, il tetto My Sky offre una maggiore flessibilità per godersi l'aria aperta durante la guida della Jeep Renegade.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video