Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Montaggio delle barre portapacchi della Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Barre Portapacchi
Operazione: Montaggio delle barre portapacchi della Jeep Renegade

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come poter installare le barre portapacchi o portatutto sul tetto della Jeep Renegade, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto procuriamoci il nuovo kit di barre adatte per il nostro tipo di vettura; il montaggio può variare da modello di barra portapacchi, per cui è consigliato seguire le istruzioni del manuale d'installazione. Quindi andiamo a posizionare alla giusta distanza le due parre portapacchi e utilizziamo l'apposita bulloneria fornita in dotazione per fissare correttamente le barre portapacchi sul tetto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 26 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione all'installazione delle barre portapacchi sulla Jeep Renegade

Il video tutorial mostra come installare le barre portapacchi sulla Jeep Renegade in modo semplice e veloce. Il primo passo è procurarsi un kit di barre adatto al modello di vettura. Il montaggio può variare a seconda del tipo di barra portapacchi, quindi è consigliato seguire le istruzioni del manuale d'installazione.

2. Procedura per l'installazione delle barre portapacchi sulla Jeep Renegade

Una volta ottenuto il kit, si procede posizionando le due barre portapacchi alla giusta distanza e utilizzando la bulloneria fornita in dotazione per fissarle correttamente sul tetto. Le istruzioni del video tutorial aiutano a seguire il processo fino alla fine.

3. Utilità delle barre portapacchi e compatibilità con altri modelli di auto

Le barre portapacchi sono particolarmente utili per chi vuole trasportare attrezzature come kayak, canoa o attrezzature da campeggio. L'installazione richiede soltanto una chiave a brugola e le barre vengono pre-regolate in fabbrica per adattarsi alla maggior parte dei modelli di auto, tra cui la Jeep Cherokee e la Renegade.

4. Presentazione del gruppo di influencer Social Adventures

Il tutorial termina con una presentazione del nuovo gruppo di influencer sociali chiamato Social Adventures, che si occupa di eventi automobilistici e di viaggi. Il presentatore invita gli spettatori a visitare il sito web del gruppo e a seguirli sui social media, oltre a commentare quale potrebbe essere il prossimo accessorio per la Jeep Renegade.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video