Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Come aumentare la capienza del portabagagli di una Jeep Wrangler

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 3, JK - Anni 2007-2018
Operazione: Come aumentare la capienza del portabagagli di una Jeep Wrangler

Per ottenere dello spazio in più nel bagagliaio della tua Jeep Wrangler, inizia facendo una dima in cartone dell'esatto perimetro del bagagliaio. Riportalo adesso su un pezzo di legno compensato dello spessore si 4/5 mm, che potrai procurarti facilmente presso un qualsiasi rivenditore in zona. Quando lo avrai sagomato secondo le dimensioni della dima. A questo punto posizionalo nella parte alta del bagagliaio e sostienilo molto semplicemente con un rettangolo di legno di dimensioni adeguate, per fare in modo che non sbatta quando viaggi. Lo youtuber consiglia di non fissarlo ulteriormente, così che se tu vuoi reclinare i seggiolini, tu possa farlo semplicemente togliendo il ripiano. Se vuoi, puoi foderarlo con della gomma o della moquette, a tuo piacimento. In questo modo hai raddoppiato la capienza del tuo portabagagli.

Inserito il 27 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Un utente di Jeep Wrangler crea più spazio nel bagagliaio con un ripiano in legno compensato.

Un utente di Jeep Wrangler ha deciso di creare più spazio nel bagagliaio della sua auto. Ha iniziato creando una dima in cartone dell'esatto perimetro del bagagliaio e l'ha trasferita su un pezzo di legno compensato dello spessore di 4/5 mm. Ha sagomato il legno e lo ha posizionato nella parte alta del bagagliaio, sostenendolo con un rettangolo di legno di dimensioni adeguate. Non lo ha fissato ulteriormente per permettere di reclinare i seggiolini. Ha foderato il ripiano con della gomma o della moquette, a suo piacimento, raddoppiando la capienza del portabagagli.

2. L'utente rimuove il sedile posteriore della Jeep Wrangler e installa uno scaffale per utilizzare lo spazio in modo più efficiente.

L'utente ha tolto il sedile posteriore della sua Jeep Wrangler per creare più spazio, ma ha deciso di installare uno scaffale per utilizzare lo spazio in modo più efficiente. Ha creato un modello con un grande pezzo di cartone e lo ha trasferito su un pezzo di compensato da 5 piedi di lunghezza. Ha tracciato il modello sul compensato e l'ha tagliato con una sega. Ha poi installato lo scaffale nel bagagliaio, dopo aver rimosso il tetto e i supporti laterali. Ha utilizzato un bullone per evitare che lo scaffale vibrasse e ha posizionato un supporto di legno sotto la parte anteriore dello scaffale.

3. L'utente utilizza un compensato da 1/4 di pollice per il progetto e pre-pittura lo scaffale per evitare difficoltà di pittura successivamente.

L'utente ha utilizzato un compensato da 1/4 di pollice per il progetto, non aspettandosi che dovesse sostenere molto peso. Dopo aver finito di tagliare lo scaffale, l'ha pre-pitturato per evitare difficoltà di pittura successivamente. Dopo averlo posizionato nel bagagliaio, ha notato che il suo progetto ha raddoppiato lo spazio disponibile. Anche se non può più reclinarsi sui sedili posteriori, l'utente non ha mai reclamato i sedili in ogni caso.

4. L'utente fissa ulteriormente i lati dello scaffale con dei bulloni per evitare vibrazioni.

L'utente ha finito il progetto con una vernice e ha notato che il suo Jeep Wrangler sembra molto più spazioso con lo scaffale installato. Ha deciso di fissare ulteriormente i lati dello scaffale con dei bulloni per evitare vibrazioni. Ha concluso che il suo progetto è stato un successo e che ora ha molto più spazio per riporre le sue cose.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video