Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come smontare il pannello della porta posteriore della Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Portiera
Operazione: Come smontare il pannello della porta posteriore della Jeep Renegade

Per rimuovere il pannello posteriore della Jeep Renegade sono necessarie delle spatole in plastica, in modo da non danneggiare i rivestimenti. La prima cosa da fare è togliere la protezione in plastica alle viti delle maniglie, in modo da poterle svitare. Insieme alla vite della maniglia inferiore troveremo anche lo spinotto elettrico dell'alzacristalli, quindi disconnettiamolo. Una volta tolta questa vite e questo connettore, potete cominciare a scostare le plastiche dalla carrozzeria partendo dal basso. Poi togliete il montante superiore del pannello, che è separato dal restoe che è tenuto alla carrozzeria da delle pins.

Inserito il 1 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade

Il video mostra come rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade utilizzando delle spatole in plastica per evitare di danneggiare i rivestimenti. La prima cosa da fare è togliere la protezione in plastica dalle viti delle maniglie e scollegare lo spinotto elettrico dell'alzacristalli. In seguito, si può cominciare a scostare le plastiche dalla carrozzeria partendo dal basso e poi togliere il montante superiore del pannello, che è separato dal resto e tenuto alla carrozzeria da delle pins.

2. Attrezzature necessarie per rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade

Per rimuovere il pannello posteriore della Jeep Renegade sono necessarie alcune attrezzature specifiche, come delle spatole in plastica e alcuni bit. Bisogna iniziare rimuovendo la protezione in plastica dalle viti delle maniglie e scollegare lo spinotto elettrico dell'alzacristalli. Poi si può cominciare a scostare le plastiche dalla carrozzeria partendo dal basso e poi togliere il montante superiore del pannello. In questo modo si può accedere ai vari componenti presenti all'interno.

3. Rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade in modo semplice e veloce

Il video mostra come rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade in modo semplice e veloce. Utilizzando delle spatole in plastica e alcuni bit, si può rimuovere la protezione in plastica dalle viti delle maniglie e scollegare lo spinotto elettrico dell'alzacristalli. Poi si può cominciare a scostare le plastiche dalla carrozzeria partendo dal basso e poi togliere il montante superiore del pannello. In questo modo si può accedere ai vari componenti presenti all'interno.

4. Guida pratica per rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade

Il video è utile per chi ha bisogno di rimuovere il pannello posteriore della Jeep Renegade. Utilizzando delle spatole in plastica e alcuni bit, si può rimuovere la protezione in plastica dalle viti delle maniglie e scollegare lo spinotto elettrico dell'alzacristalli. Poi si può cominciare a scostare le plastiche dalla carrozzeria partendo dal basso e poi togliere il montante superiore del pannello. In questo modo si può accedere ai vari componenti presenti all'interno.

5. Una guida pratica per rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade

Il video offre una guida pratica per rimuovere il pannello posteriore di una Jeep Renegade. Utilizzando delle spatole in plastica e alcuni bit, si può rimuovere la protezione in plastica dalle viti delle maniglie e scollegare lo spinotto elettrico dell'alzacristalli. Poi si può cominciare a scostare le plastiche dalla carrozzeria partendo dal basso e poi togliere il montante superiore del pannello. In questo modo si può accedere ai vari componenti presenti all'interno.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video