Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come si resetta la spia Service della Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade - Anni 2014-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della Jeep Renegade?

Per poter resettare la spia Service della Jeep Renegade non esiste una procedura che può essere effettuata selezionando voci sul menu dell'auto. Questa operazione è possibile esclusivamente utilizzando uno strumento di diagnostica: per farlo, sarà necessario collegare quest'ultimo alla porta OBD del veicolo. Tale porta è collocata nella parte di cruscotto che si trova in basso a sinistra rispetto al quadro strumenti. Una volta che il dispositivo sarà stato collegato, sarà possibile seguire le operazioni che vengono mostrate in video, per resettare la spia. Dopo il reset, sarà possibile scollegare lo scanner.

Inserito il 2 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia Service della Jeep Renegade utilizzando uno strumento di diagnostica

Il video mostra come resettare la spia Service della Jeep Renegade utilizzando uno strumento di diagnostica collegato alla porta OBD del veicolo. Non esiste una procedura per resettare la spia selezionando voci sul menu dell'auto. Dopo aver collegato lo strumento, è possibile seguire le operazioni mostrate in video per resettare la spia. Una volta completata l'operazione, è possibile scollegare lo scanner.

2. Come resettare il sistema di sostituzione dell'olio e il prossimo servizio della Jeep Renegade

Nel video viene mostrato come resettare il sistema di sostituzione dell'olio e il prossimo servizio della Jeep Renegade. Per resettare il sistema di sostituzione dell'olio, è necessario selezionare la centralina e scegliere la voce "sostituzione dell'olio". Dopo aver eseguito l'operazione, il sistema avvisa di spegnere il motore e attendere 70 secondi per il reset. Per resettare il prossimo servizio, è necessario selezionare la voce "puesta a cero el próximo servicio" e confermare l'operazione.

3. Utilizzare un iPad Pro per eseguire i cambi dell'olio e resettare il sistema di servizio della Jeep Renegade

Il video mostra come utilizzare un iPad Pro per eseguire i cambi dell'olio e resettare il sistema di servizio della Jeep Renegade. Durante l'operazione di reset del prossimo servizio, l'iPad ha dato un piccolo errore, ma il sistema ha comunque confermato il cambio dell'olio e il prossimo servizio a 14.000 km. Il video dimostra che il processo è facile e veloce da eseguire.

4. Una guida utile per resettare la spia Service della Jeep Renegade utilizzando uno strumento di diagnostica

In conclusione, il video fornisce una guida utile per resettare la spia Service della Jeep Renegade utilizzando uno strumento di diagnostica. Il processo è facile da seguire e richiede solo pochi minuti. Grazie a questo video, gli utenti possono risparmiare tempo e denaro evitando di portare il veicolo in officina per eseguire queste operazioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video